[POST SERIE A] Milan - Barcellona 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: Milan - Barcellona 1-1

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:
Off Topic:
Cosa hai bro'?
Off Topic:
Ennesima, lacerante cefalea.
Con la differenza che qui in England non posso comprare aulin, che è l'unica cosa che me la fa passare.
Shit.
Ketaprofene, Ibuprofene e paracetamolo mi fanno una sega.
Non so che alternative provare, non vorrei provare a cazzo.
Shit.
Puddu ha scritto:Si molto bene per un ora, sopratutto mi ha stupito la fase difensiva... :shock:
Pensavo la stessa cosa... come avevamo detto in tanti, è chiaro che in una rosa come la nostra fa la differenza, quando non è rotto.
L'impegno, per oggi, ce l'ha messo tutto.
Bene così, speriamo continui.
Ne abbiamo bisogno come il pane, mettendo da parte i rancori passati.
akirafudo ha scritto: piccola considerazione. ..il barca è molto meno forte di un paio d'anni fa... se lo attacchi per bene fanno figuracce tipo quella col bayern
E' la classica squadra forte alla fine di un ciclo.
Sono sempre fortissimi, ma mi sembra che manchi molto la voglia e lo spirito di sacrificio.
E, per quel che vale, manca Guardiola, che a Monaco di Baviera ha dimostrato che proprio miracolato non è.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:
Puddu ha scritto:
Off Topic:
Cosa hai bro'?
Off Topic:
Ennesima, lacerante cefalea.
Con la differenza che qui in England non posso comprare aulin, che è l'unica cosa che me la fa passare.
Shit.
Ketaprofene, Ibuprofene e paracetamolo mi fanno una sega.
Non so che alternative provare, non vorrei provare a cazzo.
Shit.
Off Topic:
Brutta compagnia.Ti proporrei il rimedio di mio nonno ma dubito troveresti la materia prima :D
W il bilancio! :sciarpamilan:
renzwk

Messaggio da renzwk »

Ottimo Muntari, c'è da dirlo. Kakà che fa cose che non ha mai fatto prima... Con un po' di cuore in campionato potremmo vincerne qualcuna...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Bravi tutti. Quando ci mettono attenzione per 95 minuti, limitiamo di molto gli errori (che ci saranno sempre, perchè la qualita' li dietro è troppo bassa) e possiamo portare a casa le partite, perchè se difendi cosi, la meta' delle volte per vincere ti basta fare un gol, e noi lo facciamo sempre.

Adesso vediamo se il tardini di parma è un palcoscenico troppo scacato per i nostri eroi, o se possiamo avere l'onore di vederli giocare cosi un po piu di una volta l'anno, e contro la stessa squadra.

Un appunto sui singoli. Robinho bene gol mangiato a parte. Kaka benissimo, sperando che possa trovare continuita' e non si rompa ogni volta che fa uno scatto. Muntari per me SUPERLATIVO, e Balotelli è entrato un po troppo svogliato, non gli ho visto fare neanche uno scatto. Deve dare di piu anche lui.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Intervistato da Sky, Gerardo Martino sostiene che avrebbero meritato di vincere.

Lo so che sono dei campioni. Lo so che noi stiamo su un altro livello, nettamente più basso.
Ma basandomi solo su questa partita io non direi affatto che meritavano di vincere. Ritengo giusto il pareggio o, al limite, la vittoria del milan.
Martino e la sua squadra devono scendere dal piedistallo...
Sono forti e continuano ad esserlo anche dopo un pareggio. Ma non possono pensare di meritare di vincere a prescindere. Non hanno giocato male, ma il loro merito di vittoria non lo vedo così evidente.

Semmai l'anno scorso, con tutto che abbiamo vinto, era più per demerito loro che per bravura nostra (anche se comunque partita ben interpretata da noi).
Quest'anno solo un pareggio, ma abbiamo fatto meglio rispetto alla scorsa volta e pure loro, quindi ancora più meritato il nostro punto.

Ovviamente al ritorno a casa loro ci faranno un culo mostruoso -_-
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto:Intervistato da Sky, Gerardo Martino sostiene che avrebbero meritato di vincere.
Ma che se ne vada a fare in culo.
Ora gli diamo la partita vinta perchè si chiamano Barcelona.
Reality check: il Bayern se vi prende vi fa a pezzi, cercate di fare poco spacchiamento pennuto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto:
Arianna ha scritto:Intervistato da Sky, Gerardo Martino sostiene che avrebbero meritato di vincere.
Ma che se ne vada a fare in culo.
Ora gli diamo la partita vinta perchè si chiamano Barcelona.
Reality check: il Bayern se vi prende vi fa a pezzi, cercate di fare poco spacchiamento pennuto.

Mha, non me la prenderei per le stronzate che dice uno che si chiama gerardo martino. Anche perchè ognuno porta acqua al suo mulino. Allegri ha detto che abbiamo rischiato poco e creato tanto, che è un esagerazione anche questa, perche' è vero che robinho e muntari hanno sbagliato gol clamorosi, ma pure Adriano è arrivato a mezzo metro dalla porta, e Amelia ha fatto una bellissima parata nel primo tempo su non mi ricordo chi.

Detto cio, che sucassero.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Il primo tempo è stato ottimo: punto più alto della stagione. Il secondo tempo non mi è piaciuto (anche se... che sfiga Robinho su quel rimpallo). Kakà migliore in campo finché ha retto il vecchio cuore. Bene Muntari e Robinho. Allegri ha azzeccato le mosse: poco da dire.

Come dice Aki, non è più il Barca di due anni fa e si vede. Però, che il Milan impari dalle lezioni del passato: ripetere questo genere di partita al Camp Nou è un sucidio. In Spagna va giocata in maniera diversa.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Kaka col sorriso sulle labbra, ha detto che l'allenatore sa dove a lui piace giocare, ma che ogni tanto c'è bisogno di sacrificarsi. Che tradotto vuol dire che difficilmente a parma lo vedremo correre e difendere come oggi, come volevasi dimostrare.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto:Allegri ha detto che abbiamo rischiato poco e creato tanto, che è un esagerazione anche questa, perche' è vero che robinho e muntari hanno sbagliato gol clamorosi, ma pure Adriano è arrivato a mezzo metro dalla porta, e Amelia ha fatto una bellissima parata nel primo tempo su non mi ricordo chi.
IMHO è vero che abbiamo creato tanto. E, per quello che è il Barcellona, anche rischiato poco.
Mi sembra più veritiera la dichiarazione di Allegri che quella di Martino.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Bloccato