[Serie A] Milan Verona
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Milan Verona
Posso solo sperare che, come l’anno scorso, nel momento dei numerosi infortuni, la squadra sia unita e dia il massimo.
L’Inter ha perso e resta comunque sotto. Noi potremmo diventare primi. Almeno per stasera.
L’Inter ha perso e resta comunque sotto. Noi potremmo diventare primi. Almeno per stasera.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Niente da fare, non è serata.
Loro stanno giocando bene, noi facciamo schifo, ma se si stira anche Ante, oltretutto in serata ispirata, vuol dire che stasera non è destino.
Purtroppo se te ne mancano già otto e si fa male anche il nono, andrebbe in difficoltà anche l'Ajax di Crujiff
Loro stanno giocando bene, noi facciamo schifo, ma se si stira anche Ante, oltretutto in serata ispirata, vuol dire che stasera non è destino.
Purtroppo se te ne mancano già otto e si fa male anche il nono, andrebbe in difficoltà anche l'Ajax di Crujiff
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Pare proprio di no.nordahl ha scritto: ↑sabato 16 ottobre 2021, 21:34 Niente da fare, non è serata.
Certo, prima o poi la sconfitta doveva arrivare anche in campionato.. però in queste condizioni e contro il Verona... Fa girare i coglioni.
W il bilancio! 

senza carattere e grinta. non è merito del verona ma demerito nostro.
maldini e ballo non sono proponibili mentre giroud non corre, non pressa non si impegna quasi ex giocatore di calcio.
maldini e ballo non sono proponibili mentre giroud non corre, non pressa non si impegna quasi ex giocatore di calcio.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Dajeeeee
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mi prendo i 3 punti ed il +5 dall’Inter.
Il Torino domani difficilmente ci farà un regalo.
Il Torino domani difficilmente ci farà un regalo.
Di solito se vinci una partita così, vuol dire che è il tuo anno.
Lo scorso anno (e non solo, facciamo anche gli ultimi 7 o 8...) non l'avremmo vinta mai e poi mai al mondo.
Forse nemmeno pareggiata...
Lo scorso anno (e non solo, facciamo anche gli ultimi 7 o 8...) non l'avremmo vinta mai e poi mai al mondo.
Forse nemmeno pareggiata...
Non voglio il recupero, eh!