Matri e Niang fanno a gara a chi la tira più lontano dai pali.

Comunque, prima di tutto, grazie Udinese.
Veramente poca cosa.
C'è da dire che l'Udinese è stata pochissima cosa, ma non ha sfigurato al cospetto dei vari Mexes, Bonera, Zapata che giocano prima di luisickboy ha scritto:Non ho potuto vedere la partita, che mi dite di Silvestre?
Ho letto buoni commenti su FB, ma non mi fido del popolo di fb
Da ieri me ne sono convinto anche io!akirafudo ha scritto:posso dire che niang é veramente ma veramente scarso?
Azzo, grande prestazione quindirenzwk ha scritto:C'è da dire che l'Udinese è stata pochissima cosa, ma non ha sfigurato al cospetto dei vari Mexes, Bonera, Zapata che giocano prima di luisickboy ha scritto:Non ho potuto vedere la partita, che mi dite di Silvestre?
Ve lo dico da mo.paippo88 ha scritto:Da ieri me ne sono convinto anche io!akirafudo ha scritto:posso dire che niang é veramente ma veramente scarso?
sickboy ha scritto:Non ho potuto vedere la partita, che mi dite di Silvestre?
silvestre é quel tipo di giocatore che ti serve e pure tanto se giochi arroccato dietro.PippoMio ha scritto:sickboy ha scritto:Non ho potuto vedere la partita, che mi dite di Silvestre?
non è un fulmine di guerra...ma almeno di testa le prende tutte. E calcolando i problemi che abbiamo sulle palle alte, Allegri non dovrebbe decidere se farlo giocare o meno ogni volta, semmai dovrebbe decidere chi affiancargli.