UEFA

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
nordahl

Re: UEFA

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Milan e Tolosa in Champions e in Europa League, c'è l'ok della UEFA: le condizioni che i club devono rispettare

Nella giornata di oggi è arrivata la comunicazione della UEFA sull'indagine aperta su, tra le altre, Milan e Tolosa a causa di un potenziale conflitto con la regola della proprietà multi-club prevista dall'articolo 5 del regolamento UEFA sulle competizioni per club.

LA CFCB non ha riscontrato nessun tipo di criticità ed entrambi i club sono ammessi alla prossima Champions League, Milan, ed Europa League, Tolosa, a patto che rispettino queste condizioni:

"Inoltre, come ulteriore prova della loro indipendenza, tutti i club interessati hanno accettato le seguenti condizioni:

- I club non si trasferiranno reciprocamente giocatori, sia a titolo definitivo che in prestito, direttamente o indirettamente, fino al settembre 2024;

- I club non stipuleranno alcun tipo di cooperazione, accordi tecnici o commerciali comuni; e

- i club non utilizzeranno alcuno scouting o database di giocatori in comune.

La Prima Camera CFCB continuerà a monitorare i club sopra citati per garantire che la regola della proprietà multi-club continui a essere rispettata anche in futuro".

Milan e Tolosa erano finite sotto indagini in quanto tutte e due riconducibili a RedBird: nelle scorse settimane Gerry Cardinale ed altri membri del CdA avevano adempiuto a tutti i passaggi formali per far sì che non ci fosse nessun tipo di problema con la UEFA. Ed infatti oggi è arrivata la decisione positiva della CFCB.

https://www.milannews.it/news/milan-e-t ... are-499631
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Juve esclusa dalle coppe, Fiorentina in Conference: il comunicato Uefa
La camera di controllo del Fair Play Finanziario ha deciso di escludere il club bianconero dalle competizioni europee per la prossima stagione: ai bianconeri inflitta anche una maxi multa (20 milioni)
La Uefa ha reso nota l'esclusione della Juventus dalla prossima edizione della Conference League. Ai bianconeri è stata inflitta anche una multa di 20 milioni. Di questo importo, 10 milioni sono condizionali e saranno applicati solo se i bilanci annuali del club per gli anni finanziari 2023, 2024 e 2025 non saranno conformi ai requisiti contabili definiti nell'Allegato G del Regolamento per le licenze per club e la sostenibilità finanziaria UEFA. Ripescata dunque la Fiorentina che avrà l'occasione di rigiocarsi la coppa dopo la sconfitta in finale contro il West Ham.

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... icato_uefa
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Che pagliacci, che cazzo di schifo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 19:51 Che pagliacci
Chi?
L'Uefa, i gobbi o tutti e due?
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 20:31
sickboy ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 19:51 Che pagliacci
Chi?
L'Uefa, i gobbi o tutti e due?
Nel caso specifico la Uefa, i gobbi invece sono i soliti mafiosi.
Sissignore, mafiosi.
Gente organizzata per ottenere vantaggi indebiti tramite una organizzazione coordinata e piramidale, che usa intimidazioni, un sistema coordinato di illeciti, mancano solo le pistole e poi rivaleggerebbe la ndrangheta sul territorio piemontese.
Tra questa e il caso Suarez, dovevano essere radiati.
Invece multina del cazzo e gli tolgono dalle palle il peso Conference League.
Ma gli stronzi, cari amici, siamo noi che guardiamo sta merda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Lo posto qui...
Del pallone d'oro a Rodri e del Real che diserta la cerimonia che ne pensate?
Io lo avrei dato a Vinicius onestamente, ma non mi è sembrata fuori luogo la sceneggiata del Real
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: martedì 29 ottobre 2024, 2:43 Del pallone d'oro a Rodri e del Real che diserta la cerimonia che ne pensate?
La reazione del real l'ho trovata assolutamente fuori luogo.
hai perso?
succede, nello sport, sei arrivato secondo...
se per una volta non vinci tu non muore nessuno
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Ennesimo strappo del Real contro la UEFA. Ormai Florentino pensa di dettare legge. Trovo ridicola la loro reazione di fronte ad un premio che lascia il tempo che trova….
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 29 ottobre 2024, 2:43 Lo posto qui...
Del pallone d'oro a Rodri e del Real che diserta la cerimonia che ne pensate?
Io lo avrei dato a Vinicius onestamente, ma non mi è sembrata fuori luogo la sceneggiata del Real
Che l'intera organizzazione calcistica mondiale dovrebbe essere rasa al suolo e tutta sta gente venduta per carne di porco, e ricominciare totalmente da zero.
Una reazione da mafiosi, un comportamento sportivamente indegno, a prescindere da qualunque opinione sul merito.
E Vinicius aveva già fatto schifo in campo nella vittoria contro il Barça.
Mi disgusta.
MI disgustano tutti.
Rispondi