[Serie A] Milan Crotone
-
Re: [Serie A] Milan Crotone
Bennacer e Tonali fuori (oltre a Kjaer e Gabbia, ovviamente)
Contro Cardinale, da subito.
Sconfitta anche per la Roma.... E il Napoli sta perdendo.... 3 punti si o si cazzo.
Rube e sfinter non le considero, do per scontato ci arrivino davanti
Rube e sfinter non le considero, do per scontato ci arrivino davanti
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
che palle... manco tornato Bennacer di nuovo fuori e pure Tonali.
Però che cazzo!!!
Però che cazzo!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Hai ragione tesoro, però insomma oggi gente come Meitè deve giustificare il suo ingaggio e il suo ruolo in rosa perché se non è in grado di incidere in queste partite non ha senso tenerlo in rosa appunto, poi di certo avere fuori due giocatori in mezzo rode il culo ma oggi è troppo importante per guardare alle assenze.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Appunto per quello!IlFuSheva_7 ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 12:49 Hai ragione tesoro, però insomma oggi gente come Meitè deve giustificare il suo ingaggio e il suo ruolo in rosa perché se non è in grado di incidere in queste partite non ha senso tenerlo in rosa appunto, poi di certo avere fuori due giocatori in mezzo rode il culo ma oggi è troppo importante per guardare alle assenze.
La partita è importante, non possiamo sempre avere un reparto in emergenza!!!
E di fatto lo sarebbe anche la difesa senza kjaer. La fortuna è stata che abbiamo trovato giocatori che, pur non essendo Kjaer, tutto sommato non hanno fatto rimpiangere la sua assenza più di tanto.
Almeno è tornato Calhanoglu (vederemo le condizioni) perchè senza lui e Bennacer, la differenza si è vista...
Non solo vorrei la rosa al completo, specie per il derby, ma voglio arrivarci con il vantaggio.
E nelle prossime l'inter potrebbe perdere un paio di punticini prima della gara con noi... Ma noi non dobbiamo lasciarne per strada nessuno!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Mi sono sbagliata! Ero convinta ci fossero due partite di mezzo da qui al derby, invece hanno solo la partita con la Lazio (e mi toccherà tifare - anche se tanto non la vedrò - per la LaziE.)Arianna ha scritto: E nelle prossime l'inter potrebbe perdere un paio di punticini prima della gara con noi... Ma noi non dobbiamo lasciarne per strada nessuno!
Male...poca fluidità, poca aggressività.
Atteggiamento da prendere a schiaffi in faccia, quasi tutti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Grande Ante mio, è tornato il giocatore che adoro. adesso è in forma. fondamentale per noi l'asse Rebic - Theo.
Non sono un contabile solo un tifoso !