[Serie A] Bologna Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Bologna Milan
Leao tenderà ad accentrarsi o andare sulla fascia, non fa quel lavoro di raccordo con il centrocampo e li saremo sicuramente in difficoltà, io avrei messo Hauge sinceramente che fa un grande lavoro di corsa almeno o al massimo Krunic che ha sempre più senso di Meite in quella zona nonostante tutti e due abbiano poco senso li in generale.
Vediamo..
Vediamo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
masterluke
Domanda... ma non sarebbe una formazione da 4-4-2?
Brutta gara sinora
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Con qualcuno che sapesse fare una verticalizzazione staremmo sul 2 3 a 0
Sulla gazza dicono di un buon Milan con un Leao molto ispirato nella sua nuova posizione di 3/4ista. Siccome non ci credo a un cazzo a quello che dicono su quelle pagine rosa chiedo a voi... Confermate?
W il bilancio! 

Brutto Milan ma bene Leao.
Se non ci danno i due rigori (netti) segnamo dopodomani.
Skorupski migliore in campo.
Se non ci danno i due rigori (netti) segnamo dopodomani.
Skorupski migliore in campo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Di riffa e di raffa abbiamo portato a casa pure questa... Daje
W il bilancio! 

La sostituzione di Leao non l'ho capita.Per me, migliore in campo.
Comunque accendendo un cero, dalla prossima dovremmo avere tutta la squadra al completo.Vediamo di tornare a giocare come ad inizio campionato.
Altri 3 punti e andiamo avanti.
Comunque accendendo un cero, dalla prossima dovremmo avere tutta la squadra al completo.Vediamo di tornare a giocare come ad inizio campionato.
Altri 3 punti e andiamo avanti.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- IlFuSheva_7
Confermo su Leao, e non credevo andasse così bene, per il resto partita a tratti difficile a tratti sotto controllo e nel finale di nuovo difficile, io non vedo cali fisici ma intermittenza nel controllo delle partite e qualche errore individuale, vedi Theo, che fino a qualche tempo fa non si vedeva..Puddu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 17:08 Sulla gazza dicono di un buon Milan con un Leao molto ispirato nella sua nuova posizione di 3/4ista. Siccome non ci credo a un cazzo a quello che dicono su quelle pagine rosa chiedo a voi... Confermate?
in ogni caso vittoria davvero molto importante indipendentemente da come sia arrivata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
che sofferenza.....fatta anche oggi....e adesso sediamoci a vedere le altre....certo che se prendessimo un paio di punti alle merde prima del derby....non sarebbe male
Tornati?...ci sono buone speranze...