Brahim Abdelkader Díaz

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Arianna »

https://www.milannews.it/gli-ex/costacu ... opa-488512
Costacurta: "Al Maradona ho visto il miglior Milan della gestione Pioli. Diaz e Leao formano una coppia tra le più forti d’Europa"
Non vi sembra un po' esagerato?
Diaz fino ad ora ha fatto giusto il suo (a volte anche meno, ma come tanti in questa stagione) e per me resta il fatto che non può essere il 10 titolare del Milan.

Ora per una partita buona (molto buona, per carità) o forse 3 in totale, forma una delle coppie più forti d'Europa con Leao?

Sinceramente (bisogna vedere quali sono le alternative e i soldi), io per 25 milioni neanche se lo riscatterei! Se avessimo i soldi chiuderei un occhio se servisse per la panchina, ma non come 10 titolare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da sickboy »

Diaz ne gioca una buona ogni dieci. Gli voglio bene e se devo essere onesto non lo so se con i quattro spicci (12 milioni? ) con cui puntano di riscattarlo ne trovi uno non dico buono ma decente.
Però sono proprio ste cazzate che poi si traducono in quello che abbiamo visto a Gennaio.
Diaz e Leao NON formano una della coppie più forti d'europa.
Per prima cosa perchè forse è la terza volta che sono una coppia.
Secondariamente perchè il primo ne gioca una ottima ogni dieci inutili, e il secondo fa sembrare Savicevic un esempio di continuità.
Smettiamo di raccontarci cazzate e lavoriamo su cose reali.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Puddu »

Se si parla di coppia di giovani con potenziale, ok. Ci può anche stare che la si consideri una coppia di attaccanti tra i più interessanti d'Europa (ma tra i più interessanti, non i migliori). Detta così si, esagerato.
:depressed:
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 4 aprile 2023, 13:08 Diaz ne gioca una buona ogni dieci,
Non c'è molto altro da aggiungere se non che sarebbe giusto che a CDK nel presente e magari nel futuro fossero date almeno la metà delle possibilità che ha avuto Diaz negli ultimi 2 anni e mezzo anche quando faceva cagare peggio del Belga, sarebbe corretto e onesto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 4 aprile 2023, 14:34
sickboy ha scritto: martedì 4 aprile 2023, 13:08 Diaz ne gioca una buona ogni dieci,
Non c'è molto altro da aggiungere se non che sarebbe giusto che a CDK nel presente e magari nel futuro fossero date almeno la metà delle possibilità che ha avuto Diaz negli ultimi 2 anni e mezzo anche quando faceva cagare peggio del Belga, sarebbe corretto e onesto.
A CDK vanno date ancora tante possibilità.
Però voglio sottolineare anche una cosa in favore di Diaz: se CDK mettesse un quinto della voglia di Brahim, sarebbe titolare fisso tranquillamente. Ha un blocco mentale e psicologico che a questo punto mi fa un po' paura.
Ha fisico, tecnica, numeri, anche la visione ha dimostrato in sporadiche occasioni.
Ma ha paura.
Una paura fottuta.
In questo brahim anche quando ha fatto cacarissimo ci ha messo sempre il 2000%
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da IlFuSheva_7 »

E' logico che abbia paura ad oggi e soprattutto a San Siro che non è uno stadio per tutti, poi ha il peso di una valutazione che in pratica è tutto il mercato che abbiamo fatto, ha 20 anni, viene dal campionatino Belga. Poi sulla cattiveria certo che deve crescere anche in quell'aspetto e quello si può e si deve pretendere da subito(e miglioramenti anche se lievi si sono visti) ma le possibilità bisogna dagliele con più continuità altrimenti rimarrà sempre questo ibrido qui, se non lo vuoi giustamente mettere a Napoli (e ci sta eccome in questo momento) contro l'Empoli perché non lo fai partire dall'inizio e gli dai 80 minuti e non 45? E invece giocherà Diaz mezzo acciaccato o al massimo Bennacer con Krunic in mezzo o il contrario, sinceramente questa gestione qui di CDK e di altri 5-6 giocatori della rosa quest'anno ha pochissimo senso e se Pioli non cambia ora con tutti questi impegni ravvicinati e fondamentali rischiamo di trovarci a far giocare ai soliti 12-13 10 partite in due mesi con tutti quello che ne consegue a livello fisico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 4 aprile 2023, 15:16 E invece giocherà Diaz mezzo acciaccato o al massimo Bennacer con Krunic in mezzo o il contrario, sinceramente questa gestione qui di CDK e di altri 5-6 giocatori della rosa quest'anno ha pochissimo senso e se Pioli non cambia ora con tutti questi impegni ravvicinati e fondamentali rischiamo di trovarci a far giocare ai soliti 12-13 10 partite in due mesi con tutti quello che ne consegue a livello fisico.
E infatti in questo modo si rompe sempre mezza squadra e il resto non sente completamente la fiducia dell'allenatore.
Va bene quando giochi una volta alla settimana, ma non puoi gestire una stagione così
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da masterluke »

Di Diaz ho sempre detto peste e corna; domenica ha giocato una partita strepitosa (inutile negarlo o sminuirlo), ma non posso pensare che prendano in considerazione di spendere qualcosa per lui, dai. Anche Castillejo dava sempre il 100%, niente da dire, però...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: martedì 4 aprile 2023, 21:42 Di Diaz ho sempre detto peste e corna; domenica ha giocato una partita strepitosa (inutile negarlo o sminuirlo), ma non posso pensare che prendano in considerazione di spendere qualcosa per lui, dai. Anche Castillejo dava sempre il 100%, niente da dire, però...
esattamente quello che dico io
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brahim Abdelkader Díaz

Messaggio da Puddu »

Vero, anche se tra Diaz e il buon Samu c'è un bel po' di distanza a favore del nostro numero 10.
:depressed:
Rispondi