Ibra torna contro la Fiorentina tranquillo, lo hai scritto tu.
[Europa League] Lilla Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Europa League] Lilla Milan
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
[
Te la sei proprio segnata sta cosa
Che mi dite della partita? Non l'ho potuta vedere...
IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 26 novembre 2020, 22:11Ibra torna contro la Fiorentina tranquillo, lo hai scritto tu.
Te la sei proprio segnata sta cosa

Che mi dite della partita? Non l'ho potuta vedere...
Ultima modifica di paippo88 il giovedì 26 novembre 2020, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Loro squadra rognosa da affrontare, molto pressing asfissiante.
Noi abbiamo fatto il compitino, giocando bassi ma cercando spesso e volentieri la verticalizzazione (e su uno di questi lanci, abbiamo segnato).
Pari fondamentalmente giusto.
Alla fine la sensazione è che il risultato potesse stare bene a tutti e due (loro per il primo posto, noi per la qualificazione).
Non un grande prestazione, ma non abbiamo nemmeno fatto schifo
Noi abbiamo fatto il compitino, giocando bassi ma cercando spesso e volentieri la verticalizzazione (e su uno di questi lanci, abbiamo segnato).
Pari fondamentalmente giusto.
Alla fine la sensazione è che il risultato potesse stare bene a tutti e due (loro per il primo posto, noi per la qualificazione).
Non un grande prestazione, ma non abbiamo nemmeno fatto schifo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Compitino da 6--
Siamo ancora padroni del nostro destino in Europa e secondo me siamo avvantaggiati dal calendario
Siamo ancora padroni del nostro destino in Europa e secondo me siamo avvantaggiati dal calendario
Tornati?...ci sono buone speranze...
Vabbhe, qua appena vinto una partita importante contro il Napoli scrivevi che la stagione era finita per noi. Tanto Ibra torna presto.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 26 novembre 2020, 22:11Ibra torna contro la Fiorentina tranquillo, lo hai scritto tu.
Comunque io lo ribadisco, una punta forte va comprata, ma non Giroud non Jovic uno che fa la differenza.
Ultima modifica di Reblanck il giovedì 26 novembre 2020, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- IlFuSheva_7
No io non ho scritto questo, prenditi la briga e rileggi il mio messaggio, tu invece hai scritto che Ibra saltava solo la partita di oggi, se Domenica non gioca il cazzaro sei tu due volte perché dici due volte cose non vere.
Ok sono io il cazzaro.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 26 novembre 2020, 23:41No io non ho scritto questo, prenditi la briga e rileggi il mio messaggio, tu invece hai scritto che Ibra saltava solo la partita di oggi, se Domenica non gioca il cazzaro sei tu due volte perché dici due volte cose non vere.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Benaccer prestazione sontuosa, veramente padrone del centrocampo.
Tonali male nel primo tempo, poi ha fatto il lancio dello 0-1 ed ha preso morale: meglio nella ripresa.
Ora abbiamo il Celtic a San Siro, possiamo (e dobbiamo) chiuderla, trasformando l'ultima partita di Praga in una gita turistica.
Purtroppo il primo posto del girone ce lo siamo giocato nello sciagurato 0-3 dell'andata.
Tonali male nel primo tempo, poi ha fatto il lancio dello 0-1 ed ha preso morale: meglio nella ripresa.
Ora abbiamo il Celtic a San Siro, possiamo (e dobbiamo) chiuderla, trasformando l'ultima partita di Praga in una gita turistica.
Purtroppo il primo posto del girone ce lo siamo giocato nello sciagurato 0-3 dell'andata.
Non voglio il recupero, eh!
- IlFuSheva_7
Si, perché mi imputi cose che non ho scritto estrapolandole da un contesto e inoltre hai scritto cose inesatte, ergo in questo caso sei un cazzaro.