[Serie A] Napoli Milan
Re: [Serie A] Napoli Milan
Anche il vice di Pioli positivo al Covid.
Chi andrà in panchina al San Paolo?
Giunti?
Chi andrà in panchina al San Paolo?
Giunti?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ma non può dichiarare lui i cambi.

Lo aveva fatto Gattuso in Svizzera (Sion) mi pare perchè li si può o una roba del genere... non ricordo bene. Mi ricordo che si è anche sostitutito da solo

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Dovrebbe andare in panca Bonera che ha il patentino.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
..e, probabilmente, sarà in panchina anche giovedì a Lilla.
A meno che Pioli non abbia un tampone negativo.
Cosa che gli auguro di cuore
A meno che Pioli non abbia un tampone negativo.
Cosa che gli auguro di cuore
Dirigerà l’incontro il sig. Paolo Valeri di Roma.

Le buone notizie continuano.
Dopo Saelemaekers, virus di Pioli e del suo vice , Valeri arbitro ora anche l'infortunio fi Leao con l'under 21 portoghese.
Napoli Milan non è nata sotto una buona stella.
Se inizialmente abbiamo avuto un credito con la buona sorte (indubbiamente contro il Rio Ave e nel covid di Ibra caduto provvidenzialmente in un periodo agevole, saltando Spezia, Crotone e Bodo), ora stiamo pagando tutto, tra arbitri, var, pali, Tatarusanu e infortuni...
Dopo Saelemaekers, virus di Pioli e del suo vice , Valeri arbitro ora anche l'infortunio fi Leao con l'under 21 portoghese.
Napoli Milan non è nata sotto una buona stella.
Se inizialmente abbiamo avuto un credito con la buona sorte (indubbiamente contro il Rio Ave e nel covid di Ibra caduto provvidenzialmente in un periodo agevole, saltando Spezia, Crotone e Bodo), ora stiamo pagando tutto, tra arbitri, var, pali, Tatarusanu e infortuni...
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Gazzetta - Dal drone alle videochat, fino alle chiamate con i giocatori: ecco come Pioli sta preparando il match di Napoli
Stefano Pioli, che qualche giorno fa è stato trovato positivo al Covid-19, così come il suo vice Giacomo Murelli, non siederà domenica sulla panchina milanista e dunque per il match contro il Napoli ci sarà il collaboratore tecnico Daniele Bonera a guidare i rossoneri. L'allenatore milanista è confinato in casa, ma ovviamente si è attrezzato per seguire da vicino il lavoro della sua squadra in vista della trasferta del San Paolo.
DRONE E VIDEOCHAT - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta questa mattina come Pioli sta preparando in questi giorni il match contro il Napoli. Innanzitutto, al mattino ha subito due videochiamate importanti: prima con il suo staff per pianificare l'allenamento e successivamente con il dottor Stefano Mazzoni per fare il punto sulle condizioni dei suoi ragazzi. Nel pomeriggio, il tecnico rossonero, collegato in video, parla ai giocatori negli spogliatoi e poi segue il lavoro della sua squadra da remoto attraverso anche le immagini dall'alto che arrivano dal drone che vola sopra i campi di Milanello. Anche da casa, Pioli può così controllare "da vicino" l'allenamento dei suoi ragazzi.
COLLOQUI INDIVIDUALI - Ma la giornata dell'allenatore milanista non finisce qui: dopo la seduta, il tecnico parmigiano ha infatti una nuova riunione tecnica in videochat con il suo staff per analizzare il lavoro fatto sul campo. Successivamente, è il momento dei colloqui telefonici individuali con alcuni giocatori. Insomma, anche se non può essere a Milanello, Pioli non lascia nulla al caso e sta preparando meglio che può l'importante match di Napoli. Ovviamente anche domenica, i contatti con il suo staff saranno piuttosto fitti: il tecnico e il suo sostituto Bonera si sentiranno nel riscaldamento, all’intervallo e alla fine, mentre durante la partita gli interventi saranno pochi e mirati.
https://www.milannews.it/primo-piano/ga ... oli-391212
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)