[Europa League] Celtic - Milan
Re: [Europa League] Celtic - Milan
Questo è il karma....non possiamo permetterci qualche giorno di entusiasmo che subito arriva la mazzata. Che palle
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
O è la scusa per trovare intanto qualcun altro da far giocare al suo posto visto che, per mezza stagione buona, adesso da 2,5 mln ne vuole 6,5.Ringhio ha scritto:Questo è il karma....non possiamo permetterci qualche giorno di entusiasmo che subito arriva la mazzata. Che palle
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
6.5 non glieli danno nemmeno in Qatar...probabilmente ci sarà un grosso aumento se ritenuto necessario ma a quella cifra non rinnoveranno mai.Arianna ha scritto:O è la scusa per trovare intanto qualcun altro da far giocare al suo posto visto che, per mezza stagione buona, adesso da 2,5 mln ne vuole 6,5.Ringhio ha scritto:Questo è il karma....non possiamo permetterci qualche giorno di entusiasmo che subito arriva la mazzata. Che palle
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
se davvero vuole 6,5* allora posso anche dire che può andarsene a parametro zero.
gioca di merda per 2 anni e mezzo, fa bene 6 mesi e si permette di sparare una cifra compresa tra Gigio e Zlatan?
"Sono cresciuto in Germania, ma mi piace poter parlare con le persone in italiano. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, è un obiettivo poter giocare per il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund o un altro grande club in Germania" (H. Calhanoglu)
può andarsene a parametro zero.
*perchè faccio fatica a credere una roba simile, penso ad una sparata giornalistica
ma qualora fosse vera...
gioca di merda per 2 anni e mezzo, fa bene 6 mesi e si permette di sparare una cifra compresa tra Gigio e Zlatan?
"Sono cresciuto in Germania, ma mi piace poter parlare con le persone in italiano. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, è un obiettivo poter giocare per il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund o un altro grande club in Germania" (H. Calhanoglu)
può andarsene a parametro zero.
*perchè faccio fatica a credere una roba simile, penso ad una sparata giornalistica
ma qualora fosse vera...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non voglio il recupero, eh!
ma hauge? krunic e diaz fuori ruolo? bah
- Allegati
-
- 666cccfc-3662-410c-b157-1703583ba267.jpg (98.7 KiB) Visto 1562 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Europa League] Celtic - Milan
Meno male che stiamo vincendo.
Mi sono persa mezz’ora di partita perché non mi sono resa conto... stavo facendo sesso ed il tempo è volato.
E io non mi perdo neanche le amichevoli alle 4 di notte eh!
Mezz’ora persa. Inizio con il risultato di 0-1 e poi pure io secondo gol.
M’è andata bene stasera
Mi sono persa mezz’ora di partita perché non mi sono resa conto... stavo facendo sesso ed il tempo è volato.
M’è andata bene stasera

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
Che linguaggio indecoroso per una signorina.
Primo tempo tostissimo. Ma per ora la sfanghiamo alla grande.
Bellissimo il gol di Diaz. Il Real ha già fissato il cartellino a 40 milioni.
.
Anche io Ari...mi sono perso i primi 3 secondi...Arianna ha scritto:Meno male che stiamo vincendo.
M’è andata bene stasera
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- IlFuSheva_7
Aspetta puoi ripetere tutto quanto dall'inizio?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.