Io non so come cazzo hanno potuto pensare di ricominciare senza piano B, senza pensare a precauzioni maggiori, senza pianificare playoff, sospensioni, bolle, QUALCHE CAZZO DI COSA PERDIO.
Ma se fine a due settimane fa i presidenti si indignavano perché non riaprivano gli stadi almeno per 1/3 della capienza di cosa parliamo?sickboy ha scritto: ↑giovedì 8 ottobre 2020, 18:45
Io non so come cazzo hanno potuto pensare di ricominciare senza piano B, senza pensare a precauzioni maggiori, senza pianificare playoff, sospensioni, bolle, QUALCHE CAZZO DI COSA PERDIO.
Ma del resto siamo sotterrati di merda perchè in qualunque posto che preveda potere decisionale e qualunque grosso imprenditore italiano non c'è nessuno o quasi che sia lì per merito.
Il covid per me in inverno farà il bis di marzo/aprile.
Ancora oggi, Mancini (ct della nazionale), dice che andrebbero riaperti al pubblico. Non ce la possiamo fare...IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 8 ottobre 2020, 19:49Ma se fine a due settimane fa i presidenti si indignavano perché non riaprivano gli stadi almeno per 1/3 della capienza di cosa parliamo?sickboy ha scritto: ↑giovedì 8 ottobre 2020, 18:45
Ma del resto siamo sotterrati di merda perchè in qualunque posto che preveda potere decisionale e qualunque grosso imprenditore italiano non c'è nessuno o quasi che sia lì per merito.
Il covid per me in inverno farà il bis di marzo/aprile.
anche per me ci sarà un bis e questa volta molto più doloroso a livello sociale che sanitario, sinceramente del mondo del calcio che non si sa regolamentare da soli frega molto poco, se vogliono giocare quando si metterà male davvero se ne vadano 4 mesi in Papua Nuova Guinea si creano una bella bolla tutte e 20 le squadre e in quella bolla fanno il cazzo che vogliono.
Mi sa proprio che non abbia senso giocare, in questo momento.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 8 ottobre 2020, 15:53Bah è già tanto che ci sia un campionato dai, la situazione economica e sociale è quella di una guerra mondiale e ci siamo dentro fino al collo indistintamente tutti, il campionato di calcio è solo una distrazione di massa prendiamo quello che viene..