Nigel De Jong
Re: Nigel De Jong
Io sulle sue qualità non ho mai avuto dubbi.. sapevo che era un mastino che non si risparmia di certo, e in questo Milan ci sta alla grande...
Le mie perplessità erano dovute al suo carattere.. avevo paura che facesse una partita in campo e due squalificato..
Felice di essere stato smentito.. bravo Nigel
Le mie perplessità erano dovute al suo carattere.. avevo paura che facesse una partita in campo e due squalificato..
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- MAC73ULTRASROSSONERO
..se Gattuso " c'è stato " nel milan di allora..e Colombo in quello di Sacchi.. De Jong può "stare alla grande" ovunque..T.rex ha scritto:Io sulle sue qualità non ho mai avuto dubbi.. sapevo che era un mastino che non si risparmia di certo, e in questo Milan ci sta alla grande...
..è "cattivo" come Ringhio...ma recupera più palloni perchè fa meno falli stupidi..con la conseguenza che prende meno ammonizioni.
..tecnicamente non è molto più scarso rispetto ad Ambrosini..e quello che gli manca di tecnica..lo compensa con la corsa (...unico giocatore in rosa che corre dal minuto 1 al triplice fischio finale...tutte le partite...)
..ne avessimo 4 tenaci come lui...vedremmo un'altro Milan.
Hai ragione anche qui..MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..se Gattuso " c'è stato " nel milan di allora..e Colombo in quello di Sacchi.. De Jong può "stare alla grande" ovunque..T.rex ha scritto:Io sulle sue qualità non ho mai avuto dubbi.. sapevo che era un mastino che non si risparmia di certo, e in questo Milan ci sta alla grande...
..è "cattivo" come Ringhio...ma recupera più palloni perchè fa meno falli stupidi..con la conseguenza che prende meno ammonizioni.
..tecnicamente non è molto più scarso rispetto ad Ambrosini..e quello che gli manca di tecnica..lo compensa con la corsa (...unico giocatore in rosa che corre dal minuto 1 al triplice fischio finale...tutte le partite...)
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Non sono d'accordo sulla parte tecnica.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..se Gattuso " c'è stato " nel milan di allora..e Colombo in quello di Sacchi.. De Jong può "stare alla grande" ovunque..T.rex ha scritto:Io sulle sue qualità non ho mai avuto dubbi.. sapevo che era un mastino che non si risparmia di certo, e in questo Milan ci sta alla grande...
Che poi è l'unica, vera grandissima incognita che ho sempre avuto su De Jong.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MAC73ULTRASROSSONERO
....ne basterebbero 3 come te...
Sul corriere dello sport... Voto 4.5 .....mahhhh
Hihuain voto 8...... Mahhh
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Questi voti li danno a cazzo di cane e la metà in maniera disonesta per varie amicizie...jo76 ha scritto:Sul corriere dello sport... Voto 4.5 .....mahhhh
Dico solo che De Jong è l'unico in forma decente della nostra rosa..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- MAC73ULTRASROSSONERO
- MarcoUnico
- Contatta:
Anche ieri sera si è retto da solo la baracca.
La cosa continua ad essere preoccupante...
La cosa continua ad essere preoccupante...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
mi sto ricredendo su nigel...attualmente sembra golia in una squadra di 10 davide....