assolutamente regalatoFedericoV ha scritto:Una domanda: ho smesso di guardare la partita al gol dell'Ajax. C'era il rigore per noi? Siate obiettivi, tanto è comunque "rigore per il Milan!" (Mario è dall'inizio della partita che sviene in area neanche fosse Neymar).
[POST CHAMPIONS LEAGUE] Ajax - Milan 1-1
Re: Ajax - Milan 1-1
La colpa è la vostra che lo ascoltatemasterluke ha scritto:Vi prego, ditemi che non è vero che acciuga ha detto che abbiamo disputato un buon primo tempo! Ditemi che non è vero!

Io ho smesso di seguire i post partita del Milan e finché ci saranno Acciuga e Galliani non ascolterò più nessuno del Milan.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
-
Pazzesco!PippoMio ha scritto:ha detto un buon primo tempo..non abbiamo concesso nulla e abbiamo creato delle situazioni dove potevamo attacar bene la porta....masterluke ha scritto:Vi prego, ditemi che non è vero che acciuga ha detto che abbiamo disputato un buon primo tempo! Ditemi che non è vero!
questo è quanto.
Io son convinto che lo pensi veramente.
Per lui se l'altro fà solo un tiro da 25 metri e un s'è rischiato nulla è un buon risultato, pure se l'altro fà il 95% di possesso palla e tu non passi la metà campo.
Lo pensa veramente. Pensa di Allenare la Pro Vercelli...
Lo odio.
Per lui se l'altro fà solo un tiro da 25 metri e un s'è rischiato nulla è un buon risultato, pure se l'altro fà il 95% di possesso palla e tu non passi la metà campo.
Lo odio.
W il bilancio! 

-
No, io non l'ho sentito, per questo chiedevo.FedericoV ha scritto:La colpa è la vostra che lo ascoltatemasterluke ha scritto:Vi prego, ditemi che non è vero che acciuga ha detto che abbiamo disputato un buon primo tempo! Ditemi che non è vero!.
Io ho smesso di seguire i post partita del Milan e finché ci saranno Acciuga e Galliani non ascolterò più nessuno del Milan.

Allora... è davvero... RIGORE PER IL MILANPippoMio ha scritto:assolutamente regalatoFedericoV ha scritto:Una domanda: ho smesso di guardare la partita al gol dell'Ajax. C'era il rigore per noi? Siate obiettivi, tanto è comunque "rigore per il Milan!" (Mario è dall'inizio della partita che sviene in area neanche fosse Neymar).

Ora seguo il consiglio di Nordhal... compro la maglietta e mi ci faccio fotografare con Tania Cagnotto in Balotelli... grande esperto di fair play e tuffi.
Che tristezza ragazzi... che tristezza...
Ultima modifica di Anonymous il martedì 1 ottobre 2013, 22:57, modificato 1 volta in totale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Due considerazioni.
Una contro Allegri, l'altra a suo favore.
Se prendi 3000 gol di testa su calcio piazzato, è colpa del tecnico e, in misura minore, dei giocatori.
Perché non li fai allenare quotidianamente su questo fondamentale. Tutti i giorni, 15 minuti, alla fine dell'allenamento.
E' successo troppe volte, includendo l'anno scorso, per essere casuale.
Se 3000 volte sei in svantaggio al 90° e tutte le volte pareggi nel recupero vuole dire che hai cuore e palle.
Non è culo. E' successo troppe volte, includendo l'anno scorso, per essere casuale.
E' merito del tecnico e, in misura minore, dei giocatori.
Se prendi 3000 gol di testa su calcio piazzato, è colpa del tecnico e, in misura minore, dei giocatori.
Perché non li fai allenare quotidianamente su questo fondamentale. Tutti i giorni, 15 minuti, alla fine dell'allenamento.
Se 3000 volte sei in svantaggio al 90° e tutte le volte pareggi nel recupero vuole dire che hai cuore e palle.
Non è culo. E' successo troppe volte, includendo l'anno scorso, per essere casuale.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non sono neanche incazzato.. fate voi
Totale apatia
P.S. smettiamola di criticare gli arbitraggi eh!
Totale apatia
P.S. smettiamola di criticare gli arbitraggi eh!
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Puddu ha scritto:Io son convinto che lo pensi veramente.
Lo odio.
e nessuno di quei 4 coglioni di sky gliel'ha detto. Nessuno che gli dice ma cosa cazzaccio dici?? 37% di possesso palla contro l'ajax, ZERO tiri in porta (e non lo sto dicendo per dire che abbiamo tirato poco, ma abbiamo davvero fatto ZERO tiri), e mi parli di buon primo tempo???
che amarezza
- IlFuSheva_7
Sulla prima considerazione sottoscrivo, sulla seconda dissento a piene mani, se quelle 3000 volte che sei svantaggio e vai all'arrembaggio nel finale avendo il culo anche di recuperare diverse volte significa che manca proprio il tecnico visto che in tutte le partite nelle quali abbiamo recuperato bastava un lancio verticale lungo per infilarci visto che eravamo in 10 avanti, pura casualità.nordahl ha scritto:Due considerazioni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.