Rade Krunic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
billyg

Re: Rade Krunic

Messaggio da billyg »

Bravo rade!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Wow
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Che culo :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Provocazione, ma fino ad un certo punto...
non è che il buon Rade può rappresentare in questi ultimi due mesi ciò che ha rappresentato Kessie negli ultimi due mesi della scorsa stagione?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 3 aprile 2023, 7:46 Provocazione, ma fino ad un certo punto...
non è che il buon Rade può rappresentare in questi ultimi due mesi ciò che ha rappresentato Kessie negli ultimi due mesi della scorsa stagione?
Provocazione, ma fino ad un certo punto...
Lo spero.
Il 4-3-3 con Tonali-Krunic-Benny è il miglior assetto possibile, a livello di equilibrio.
Il 4-2-3-1 è un modulo parecchio offensivo e, come abbiamo visto a gennaio, se non sei in condizione, è parecchio rischioso.
il 3-4-2-1 (o 3-4-3 se preferite) è servito per fermare l'emorragia, ha fatto il suo dovere, ma onestamente non è proponibile per un club blasonato, lo vedo meglio per una provinciale che deve salvarsi.
Il 4-3-3 è la giusta via di mezzo e lo dico io che l'ho detestato per anni, quando lo abbiamo fatto senza avere gli esterni adatti (suso a destra ed il cornuto turco a sinistra) e senza avere il centravanti adatto (bacca, piatek, luiz adriano,...)
In questo contesto, Krunic va benissimo, ma Pioli dovrebbe capire che Pobega e Vranckxx sono meglio di Bakayoko.
Noi ci siamo arrivati, eppure non abbiamo giocato in Serie A e non abbiamo studiato a Coverciano...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

🇧🇦 Non è ancora arrivata nuova offerta del Fenerbahçe per Rade Krunic. Il Milan non vuole cederlo e sta cercando di convincerlo a rimanere, non è da escludere un rinnovo di contratto con adeguamento.

[Daniele Longo]
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Se gli rinnovano (raddoppiando) l'ingaggio dopo che per altro lui ha/aveva forzato per la cessione... sono dei beoti.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu

Messaggio da Puddu »

Fondamentale e Krunic nella stessa frase non si può sentire
W il bilancio! :sciarpamilan:
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 15:20 Fondamentale e Krunic nella stessa frase non si può sentire
Quoto.
Se i turchi arrivano alla doppia cifra, lo sbolognerei immediatamente e affanculo Pioli!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi