Mah.. a prescindere che non capisco come possa giocare Borini titolare, ma esulando da questo mi pare una formazione moto problematica con gente adattata e altra gente che non è mai stata decisiva, se li mette come penso ci vedo almeno 3 giocatori fuori ruolo.. se ha del credito che se lo giochi bene perché partire male sarebbe un mezzo disastro.
[Serie A] Udinese Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Udinese Milan
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
il problema, grosso come una casa, è quando la palla è dei friulani.
in mezzo al campo, chi protegge la difesa?
in mezzo al campo, chi protegge la difesa?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Formazione terrificante.
Biglia manco abbiamo iniziato e già ha rotto il cazzo, complimenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Secondo me, i nuovi devono essere presi, tenendo contro che non possono iniziare ad entrare in squadra ad ottobre. Già, esiste una tendenza generale ad andare sull'usato sicuro (sicuro si fa per dire), se poi i nuovi che prendi non sono disponibili...
Contro Cardinale, da subito.
io posso capire tutto, non vuoi mettere i nuovi perchè li hai allenati poche volte, non hanno memorizzato schemi e movimenti, non hanno i 90 minuti, ecc.
posso accettare tutto, ma una cosa no: non capisco perchè non si possa giocare con Krunic a centrocampo.
1) perchè il buon Borini (che, bisogna dirlo, si impegna, corre e si sbatte) ti garantisce meno copertura in fase di non possesso
2) ha già giocato con Giampaolo a Empoli, quindi una vaga idea delle cose da fare dovrebbe averla
3) presentandoti con gli stessi 11 dell'anno scorso non dai un bel biglietto da visita per il mercato estivo (infatti oggi tuttosport ci ha fatto l'articolo https://www.milannews.it/primo-piano/tu ... mpo-343420 )
Capisco il non voler mettere Kessie, appena arrivato e non ritenuto pronto, ma Krunic si sta allenando da tempo a Milanello e dovrebbe essere messo lui al posto di Borini.
Per me sbaglia.
Poi vedremo a partita in corso, perchè Leao per Castillejo mi sembra un cambio doveroso ed opportuno, anche se molto dipenderà dall'andamento della partita. Valuterò il mister anche dalla tempistica di tale sostituzione, che non dovrà essere tardiva.
posso accettare tutto, ma una cosa no: non capisco perchè non si possa giocare con Krunic a centrocampo.
1) perchè il buon Borini (che, bisogna dirlo, si impegna, corre e si sbatte) ti garantisce meno copertura in fase di non possesso
2) ha già giocato con Giampaolo a Empoli, quindi una vaga idea delle cose da fare dovrebbe averla
3) presentandoti con gli stessi 11 dell'anno scorso non dai un bel biglietto da visita per il mercato estivo (infatti oggi tuttosport ci ha fatto l'articolo https://www.milannews.it/primo-piano/tu ... mpo-343420 )
Capisco il non voler mettere Kessie, appena arrivato e non ritenuto pronto, ma Krunic si sta allenando da tempo a Milanello e dovrebbe essere messo lui al posto di Borini.
Per me sbaglia.
Poi vedremo a partita in corso, perchè Leao per Castillejo mi sembra un cambio doveroso ed opportuno, anche se molto dipenderà dall'andamento della partita. Valuterò il mister anche dalla tempistica di tale sostituzione, che non dovrà essere tardiva.
Non voglio il recupero, eh!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
In conferenza stampa Giampaolo ha chiarito che il rigorista è Piatek e non più Kessiè
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Sono d'accordo con te su tutto, la cosa più preoccupante è avere tanti giocatori per me chiaramente fuori ruolo, ma come per tutti il credito si guadagna con risultati e modo con i quali si ottengono e per Giampaolo non sarà diverso, di certo se dovesse iniziare male rischia di pagare subito scelte discutibili..nordahl ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2019, 12:58 io posso capire tutto, non vuoi mettere i nuovi perchè li hai allenati poche volte, non hanno memorizzato schemi e movimenti, non hanno i 90 minuti, ecc.
Per me sbaglia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
- MagicMikeMaignan
Oggi Piatek ne imbusta un paio. Segnatevelo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Mich_Milan1899
Speriamo in bene...
Certo fossi stato in Giampy avrei evitato le dichiarazioni troppo spinte su Suso. Addirittura essere pronto a cambiare modulo per lui, quando è stato preso proprio per adattare i giocatori al suo.
Ora dobbiamo aspettarci il classico Suso imprescindibile fino a Ottobre, ovvero appena verrà ridiscusso l'ingaggio?
Perchè per me può anche finire in tribuna se comincia a fare la prima donna.
Elogiabile invece la scelta del pistolero come rigorista. I rigori ai bomber, come da tradizione.
Certo fossi stato in Giampy avrei evitato le dichiarazioni troppo spinte su Suso. Addirittura essere pronto a cambiare modulo per lui, quando è stato preso proprio per adattare i giocatori al suo.
Ora dobbiamo aspettarci il classico Suso imprescindibile fino a Ottobre, ovvero appena verrà ridiscusso l'ingaggio?
Perchè per me può anche finire in tribuna se comincia a fare la prima donna.
Elogiabile invece la scelta del pistolero come rigorista. I rigori ai bomber, come da tradizione.
.