[Serie A] Milan Napoli
Re: [Serie A] Milan Napoli
Ma scambiare turco e brasiliano in campo?
Chala lo vedrei meglio nei tre mediani
Chala lo vedrei meglio nei tre mediani
- IlFuSheva_7
Anche io, mi ha rotto il cazzo, giocatore molle, non fa mai niente di decisivo e di sensato, evidentemente non è adatto a giocare a San Siro non regge il peso emotivamente, non trovo altre spiegazioni, in Germania era un buonissimo giocatore, ma ha già avuto più occasioni di quante se ne è meritato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ha fischiato un paio di falli laterali a sinistra, di cui uno a Piątek lanciato a rete che sembravano buoni, in particolare quello (ininfluente per carità) su un salvataggio di Borini... In tv come sembravano?
Chalanoglu
non è mai stato un fenemeno nemmeno in germania, ha dimostrato talento a Leverkusen, ma è sempre stato discontinuo.
era forte solo ed esclusivamente sulle punizioni.
detto questo, nello scorso girone di ritorno, ha fatto bene: speravo avesse fatto finalmente il salto di qualità, il passaggio da giocatore promettente e di prospettiva a certezza e continuità di rendimento.
c'è da dire che gattuso, concedendo lui fiducia incondizionata, sta facendo il suo male: metterlo in panchina, ora, vorrebbe dire aiutarlo e tutelarlo, invece lo sta esponendo ai fischi di san siro.
credo lo stia rovinando
in ogni modo ieri abbiamo gocato in 10, ma lo ha tolto solo al minuto 88: gestione discutibile, o lo togli prima (io lo avrei fatto nell'intervallo, per dire), o a quel punto lo fai giocare fino alla fine.
la bordata di fischi alla sua sostituzione è stata davvero brutta, e si poteva evitare.
non è mai stato un fenemeno nemmeno in germania, ha dimostrato talento a Leverkusen, ma è sempre stato discontinuo.
era forte solo ed esclusivamente sulle punizioni.
detto questo, nello scorso girone di ritorno, ha fatto bene: speravo avesse fatto finalmente il salto di qualità, il passaggio da giocatore promettente e di prospettiva a certezza e continuità di rendimento.
c'è da dire che gattuso, concedendo lui fiducia incondizionata, sta facendo il suo male: metterlo in panchina, ora, vorrebbe dire aiutarlo e tutelarlo, invece lo sta esponendo ai fischi di san siro.
credo lo stia rovinando
in ogni modo ieri abbiamo gocato in 10, ma lo ha tolto solo al minuto 88: gestione discutibile, o lo togli prima (io lo avrei fatto nell'intervallo, per dire), o a quel punto lo fai giocare fino alla fine.
la bordata di fischi alla sua sostituzione è stata davvero brutta, e si poteva evitare.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Condivido.
Tuttavia va detto che di giocatori di qualità ne ha pochi ed è giusto metterli sempre, lui in teoria è uno di quelli poi sta facendo male da troppo tempo per non essere messo in panchina qualche volta.
Vorrei però trovargli un piccolo alibi:
con quel mezzo bidone di Rodriguez che è sempre timoroso ed insicuro quando c'è da attaccare non è facile giocare in quella posizione, tanto più se non è proprio quella ideale per te, come è per il turco.
Giocasse a destra con Calabria, Abate e Conti che vanno in profondità quasi sempre vedremmo cose migliori anche da Hakan secondo me.
Tuttavia va detto che di giocatori di qualità ne ha pochi ed è giusto metterli sempre, lui in teoria è uno di quelli poi sta facendo male da troppo tempo per non essere messo in panchina qualche volta.
con quel mezzo bidone di Rodriguez che è sempre timoroso ed insicuro quando c'è da attaccare non è facile giocare in quella posizione, tanto più se non è proprio quella ideale per te, come è per il turco.
Giocasse a destra con Calabria, Abate e Conti che vanno in profondità quasi sempre vedremmo cose migliori anche da Hakan secondo me.
Non sono d'accordo sul fattoche rodriguez sia un bidone. Tutt'altro.....magari non é un fluidificante alla serginho ma il suo sporco lavoro lo fa sempre. Raramente é tra i peggiori in campo. Diciamo che é un 6,5 fisso.Ringhio90 ha scritto: ↑domenica 27 gennaio 2019, 13:46 Condivido.
Secondo me è proprio il contrario :Ringhio ha scritto:Non sono d'accordo sul fattoche rodriguez sia un bidone. Tutt'altro.....magari non é un fluidificante alla serginho ma il suo sporco lavoro lo fa sempre. Raramente é tra i peggiori in campo. Diciamo che é un 6,5 fisso.Ringhio90 ha scritto: ↑domenica 27 gennaio 2019, 13:46 Condivido.
raramente è più che sufficiente, ma perché non fa mai nulla più del compitino. Poi è vero che é quello che tocca più palloni dietro, ma in fase offensiva non si propone quasi mai e di cross suoi non ne ricordo. Per essere un terzino nel 2019 è troppo poco, soprattutto se poi in difesa non sei impeccabile... Mandzukic e Ronaldo ne sanno qualcosa
Io lo sposterei a destra, ma non c'entra niente Rodriguez. Lo metterei lì perché ogni volta che gioca da quel lato mette minimo un assist. Sta stronzata dell'esterno invertito funziona con Robben e Ribery o con Simone dell'essere invertito ne ha fatto stile di vita.
Poi oh, ha rotto il cazzo, sia chiaro.
Poi oh, ha rotto il cazzo, sia chiaro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
per rompersi bisogna averlo, chi te lo ha prestato?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.