[Europa League] Milan Betis
Re: [Europa League] Milan Betis
Siamo una banda di sfigati.
- Mich_Milan1899
Piu' che sfigati, proprio scarsi.
Ci si lamentava del giUoco? Qui nemmeno i fondamentali ci sono.
Ci si lamentava del giUoco? Qui nemmeno i fondamentali ci sono.
.
Ci stanno uccidendo l'anima (cit.)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io non ce la faccio più!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché maledetto di Zeus bastardo maiale si incomincia a giocare a 5 minuti dalla fine e il resto della partita guardi gli altri che te lo piantano in culo.
Ma dovete andare a fare in culo, bastardi.
Ma dovete andare a fare in culo, bastardi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Condor che per inciso anche stasera vegliava sulla squadra dalla sua poltroncina in tribuna.masterluke ha scritto: ↑giovedì 25 ottobre 2018, 20:30 Cambiamo presidenti, allenatori e rimaniamo con una rosa costruita alla giannino. Bakayoko lo avrei visto bene come acquisto del condor
Ma sparisci una volta per tutte gufo accattone!
.
Indecenti, che si fottano, a cominciare da quello in panchina che dopo aver perso un derby si presenta con Borini titolare.
Abbiamo uno dei bomber più prolifici degli ultimi anni e lo facciamo giocare sulla trequarti.
Ma Bakayoko che cos'è, di preciso? Non fa filtro, non si inserisce e non ha tecnica. Roba da far rimpiangere Montolivo.
Tutti male a parte Cutrone stasera, con Calabria e Bonaventura particolarmente inguardabili.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Abbiamo uno dei bomber più prolifici degli ultimi anni e lo facciamo giocare sulla trequarti.
Ma Bakayoko che cos'è, di preciso? Non fa filtro, non si inserisce e non ha tecnica. Roba da far rimpiangere Montolivo.
Tutti male a parte Cutrone stasera, con Calabria e Bonaventura particolarmente inguardabili.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Cutrone, forse grazie alla giovane età e alla fame, è l'unico che ci mette grinta, cuore, che non si arrende...
Col tempo rovineranno anche lui.
Col tempo rovineranno anche lui.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Era dai tempi di traoré che non vedevo uno cosí....sembra il meme di john travolta in pulp fiction (quello che gira sui social)Dexter ha scritto: ↑giovedì 25 ottobre 2018, 21:03 Indecenti, che si fottano, a cominciare da quello in panchina che dopo aver perso un derby si presenta con Borini titolare.
- IlFuSheva_7
Dai di cosa parliamo.
Con tutte le attenuanti del caso oggi si è visto chiaramente cosa vuol dire essere una squadra organizzata e con una idea basilare di gioco e cosa vuol dire non esserlo.
Per 80 minuti ci hanno scherzato sul possesso, sugli inserimenti,sui raddoppi, ali che scendono sulle fasce, inserimenti dei centrocampisti, due-tre tocchi e due-tre soluzioni per azione con velocità e calma, tutto quello che noi non siamo in grado di proporre, e non è una questione di singoli è una questione che a questa squadra mancano le fondamenta di gioco e se qualcosa va storto i singoli si eclissano.
Mi rifiuto di credere che questo sia il massimo che questa rosa può esprimere, la reazione dopo il goal ne è la prova, tuttavia credo che Gattuso sia andato, ho la netta impressione che questa squadra non la riprenda più in mano, forse l'esonero è l'unica soluzione.
Con tutte le attenuanti del caso oggi si è visto chiaramente cosa vuol dire essere una squadra organizzata e con una idea basilare di gioco e cosa vuol dire non esserlo.
Per 80 minuti ci hanno scherzato sul possesso, sugli inserimenti,sui raddoppi, ali che scendono sulle fasce, inserimenti dei centrocampisti, due-tre tocchi e due-tre soluzioni per azione con velocità e calma, tutto quello che noi non siamo in grado di proporre, e non è una questione di singoli è una questione che a questa squadra mancano le fondamenta di gioco e se qualcosa va storto i singoli si eclissano.
Mi rifiuto di credere che questo sia il massimo che questa rosa può esprimere, la reazione dopo il goal ne è la prova, tuttavia credo che Gattuso sia andato, ho la netta impressione che questa squadra non la riprenda più in mano, forse l'esonero è l'unica soluzione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.