[Serie A] Milan - Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 14 maggio 2018, 22:27
Puddu ha scritto: lunedì 14 maggio 2018, 21:26 Sono ovviamente d'accordo, ma è un discorso che facciamo dai tempi di Ancelotti... è una cosa che non capirò mai
Io non capirò mai come si fa a vivere a Opitergium.
Ha i suoi lati positivi
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Sesto posto, anche perché fare peggio del Giannino dello scorso anno darebbe ulteriore fiato alle mignotte di cravatta gialla
Contro Cardinale, da subito.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: martedì 15 maggio 2018, 11:50 Mi pare che come comunicazione siano stati tutto l'anno trasparenti e desiderosi di includere i tifosi, non capisco l'incazzatura.
.
Ecco, in generale, capisco essere scontenti, perché é normalissimo.
Non capisco, e non ce l'ho con te Mich eh, dico proprio in generale nei discorsi di tutti, la negativitá totale.
É stato, quest'anno, il primo passo di seimila altri passi.
Con le difficoltá che aveva la squadra, con il quadro societario, con la rosa che aveva, é normale che sarebbe stato difficile.
Ma i discorsi che sento, in generale, mi sembrano del tenore di

ci tengo a precisare che il mio non e' un tentativo di paragonare questa alla precedente dirigenza. come ho gia' detto piu' volte anche recentemente, non tornerei mai indietro, nemmeno se mi dicessero che rischiamo i libri in tribunale domattina, perche' per quanto mi riguarda l'anno scorso e' stata una vera e propria liberazione da un regime totalitario dittatoriale e mi fermo qui perche' rischio querele.

Cio a cui mi riferivo e' proprio questo in realta'. A me sta anche bene il ridimensionamento. Certo fatto in maniera seria e programmata, ma la cosa che mi preme di piu' e' la trasparenza, cosa che criticavo di piu' anche alla societa' precedente. Ora, partendo dal fatto che in quanto a comunicazione, come precisavi anche tu, siamo gia' anni luce rispetto a prima, e siano state fatte indubbiamente buone cose, caso Gigio a parte in cui avevano le mani legate, per risanare il rapporto tra societa' e tifosi, non mi va per l'ennesima volta dover subire le solite turbe sul campionato piu' o meno competitivo e tutte cose gia' sapute e risapute oltre che gia' dette in passato da altri. Siccome ormai ci ho fatto il callo da mo' che non torneremo mai ai livelli del passato, certamente non nel breve-medio periodo e non come allora, mi basterebbe che si creasse un gruppo da sesto posto, che e' quello che siamo, da cui ripartire per cercare di tornare competitivi almeno in campionato, nemmeno pretendendo di vincerlo, ma almeno da infastidire un napoli o una roma. Giusto per divertirsi quel tanto che basta nell'arco della stagione e non vedere frantumati obiettivi terzo-quarto posto gia' a novembre tipo.

Ora, mi rendo benissimo conto che questa situazione e praticamente tutta colpa di quelli che c'erano prima, ma siccome tanto mi pare che, giri e rigiri, sempre questi siamo, almeno che ce lo dicessero chiaro e tondo perche' la prossima estate non ci saranno altri 250 milioni per il mercato e probabilmente dovranno anche cedere qualcuno di importante di quei pochi che abbiamo. Ma non lo dico in maniera polemica eh.. non ho assolutamente voglia di passare come l'anti nuova dirigenza di turno, anzi, ci voglio credere. E per questo che preferirei sentirmi dire che stiamo cercando di ripartire dal basso e che ci vorra' del tempo, ma realmente del tempo, e non che in due-tre anni bisogna necessariamente centrare la champions perche' il brand, il Milan nel mondo bla bla altrimenti rischia di diventare un progetto fallito in partenza.
.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Messaggio da nordahl »

Primo e secondo anello discretamente pieni, aperto il 3° rosso.
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 17:06 https://www.milannews.it/primo-piano/te ... rlo-295443
L'abbiamo detto tante volte, ma io vorrei un 442 vero, almeno una volta tanto.
Un mancino a sinistra, un destro a destra, sovrapposizioni dei terzini, due punte con compiti definiti (Silva come seconda punta sarebbe meglio degli altri due, ma mi sa che ormai é andato definitivamente, dato che si parla di Cutrone Kalinic), eccetera. Ma non succederá.
nordahl ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 20:16 Primo e secondo anello discretamente pieni, aperto il 3° rosso.
Sbaglio o quest'anno Milan e Inter hanno fatto tanti spettatori?
Il pubblico di Milano ha fame di calcio, spero che i proprietari (anche delle merde) lo capiscano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 20:42 Sbaglio o quest'anno Milan e Inter hanno fatto tanti spettatori?
Il pubblico di Milano ha fame di calcio, spero che i proprietari (anche delle merde) lo capiscano.
Noi veniamo da anni di Giannino.
Lo stadio si era svuotato per protesta, avevamo meno abbonati del Bologna.
Mi viene un nervoso se solo ripenso all'entusiamo della scorsa estate (le maledizioni al vecchio allenatore ed al suo impreparatore atletico le tengo per me, è pur sempre un forum pubblico e non voglio noie legali).
Gattuso ha, parzialmente, riportato entusiamo.
C'è voglia di Milan, spero che Fax e Max possano fare un buon mercato (anche un paio di colpi, ma giusti) perchè i tifosi non aspettano altro.
Al netto dell'indigestione dello scorso anno, da quanto tempo non guardavamo le amichevoli estive per vedere i nuovi acquisti?
Non dimentichiamo mai, nemmeno per un secondo, che veniamo da anni di Ocampos, Honda, Constant e Mati Fernandez
sickboy

Messaggio da sickboy »

Lasciamo perdere... la prima estate in cui ho riguardato le amichevoli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

C'è voglia di Milan perché siamo una società che dovrebbe competere con Real-Bayern-Barca per storia e prestigio e invece ci hanno ridotto a essere presi a pallate da Atalanta e Sassuolo e questo negli ultimi 7-8 anni almeno.
Abbiamo fame di tornare dove ci compete, se fra 2 anni per ipotesi dovessimo tornare in Champions e trovare che so il Real ai gironi non basterebbero 5 San Siro per soddisfare le richieste di biglietti per quella partita, così per ipotesi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Da quando Chala si è messo centrale, più nel vivo del gioco, si è acceso il Milan
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi