[Coppa Italia] Lazio - Milan
- Mich_Milan1899
Re: [Coppa Italia] Lazio - Milan
Non riesco a credere che ci stia accadendo tutto questo. Ditemi che non sto sognando...
P.s. Kalinic vaffa*****
P.s. Kalinic vaffa*****
.
In confronto a Kalinic, Bacca è da Pallone d'oro.
Grazie Montella!
Grazie Montella!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Uh mamma che stress... Ma quanta fatica inutile ci potevamo risparmiare???
- IlFuSheva_7
È stata una partita molto bella, veramente giocata alla pari, chi lo avrebbe detto due mesi fa?
Bravi tutti per lo spirito, la voglia e la finale, sinceramente la Coppa Italia con questa formula vale veramente poco con due partite serie vai in finale, però batterli a Maggio e alzargliela in faccia non sarebbe veramente male.
Bravi tutti per lo spirito, la voglia e la finale, sinceramente la Coppa Italia con questa formula vale veramente poco con due partite serie vai in finale, però batterli a Maggio e alzargliela in faccia non sarebbe veramente male.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Quanto costa il cartellino di Kalinic?
Compriamolo noi (e per noi intendo proprio NOI) per non farlo più giocare al Milan!
oppure regaliamolo al barbiere di Siviglia
Compriamolo noi (e per noi intendo proprio NOI) per non farlo più giocare al Milan!
oppure regaliamolo al barbiere di Siviglia
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Partita tirata, lunga, faticosa, infrasettimanale. Perderla avrebbe fatto molto male, così...
Contro Cardinale, da subito.
- Mich_Milan1899
Non passare mi avrebbe roso parecchio, visto che manca solo una partita che verrà giocata a Maggio.
Ma soprattutto, avendo sacrificato 120 minuti sulle gambe, sarebbe stata una tripla inculata, visto che teoricamente da questa situazione ci guadagnano soprattutto i nati dopo.
Cmq quando mi dico incredulo, mi riferisco soprattutto alle energie che sembrano essersi reinvertite. Ci va tutto bene. Andiamo ai rigori dopo un errore che sa di inculata netta, sbagliamo il primo e la portiamo a casa lo stesso. Intendiamoci, non abbiamo rubato NULLA, ma non ero più abituato a queste sensazioni. Grazie Rino.
Ma soprattutto, avendo sacrificato 120 minuti sulle gambe, sarebbe stata una tripla inculata, visto che teoricamente da questa situazione ci guadagnano soprattutto i nati dopo.
Cmq quando mi dico incredulo, mi riferisco soprattutto alle energie che sembrano essersi reinvertite. Ci va tutto bene. Andiamo ai rigori dopo un errore che sa di inculata netta, sbagliamo il primo e la portiamo a casa lo stesso. Intendiamoci, non abbiamo rubato NULLA, ma non ero più abituato a queste sensazioni. Grazie Rino.
.
- IlFuSheva_7
È un buon giocatore, secondo me Rino se Cutrone non mettesse dentro tutto ciò che sfiora ultimamente lo farebbe pure giocare titolare perché molte cose le fa bene, come tenere palla spalle porta, smarcamento, far salire i centrocampisti, tutte cose che per un allenatore sono essenziali, se però non segna nemmeno così non può mai essere il titolare, è una punta cazzo, se non fa gol tutto il resto diventa accessorio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Esattamente il contrario di Bacca.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 1 marzo 2018, 0:56È un buon giocatore, secondo me Rino se Cutrone non mettesse dentro tutto ciò che sfiora ultimamente lo farebbe pure giocare titolare perché molte cose le fa bene, come tenere palla spalle porta, smarcamento, far salire i centrocampisti, tutte cose che per un allenatore sono essenziali, se però non segna nemmeno così non può mai essere il titolare, è una punta cazzo, se non fa gol tutto il resto diventa accessorio.
Che era un palo piantato in area, ma al momento giusto vedeva la porta e segnava.
Non voglio il recupero, eh!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ci avrebbero guadagnato di più se dopo i supplementari avessimo perso.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑giovedì 1 marzo 2018, 0:54 Non passare mi avrebbe roso parecchio, visto che manca solo una partita che verrà giocata a Maggio.
Adesso noi abbiamo anche più adrenalina e loro anche più paura.
Detto questo, i supplementari ovviamente me li sarei risparmiata ben volentieri. E anche i rigori. Ma Kalinic non era d'accordo con me...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)