Al momento serve essere squadra, vincere, creare un gruppo.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 febbraio 2018, 18:42Perché non le puoi mettere? io credo che contro i gobbi a Torino anche mettendo tutti i titolari o facendone riposare 3 o 4 o 5 il risultato non cambierebbe, non vinciamo e anche un eventuale pari non cambierebbe gli obiettivi stagionali, lo stesso discorso vale per Il Derby dove la distanza di valori è minore ma quella di punti è incolmabile, a Roma contro i giallorossi stesso discorso, io il campionato quando si incrocia con l'Europa lo userei per far giocare Silva, Locatelli, Abate, Musacchio,Mauri, Gomez, Antonelli più qualche primavera,indipendentemente dall'avversario.
Mandare al massacro riserve in campionato credo che sarebbe una tragedia.
Qualificarsi alla Champions ora come ora servirebbe a poco senza il resto, IMHO.
Andresti a fare, bene che vada il Basilea di turno.
Posto che servono i soldi e che l'Europa League é veramente un traguardo difficile, io farei un turnover moderato quando si rende necessario far rifiatare qualcuno, inserendo solo uno o massimo due giocatori che normalmente fanno panchina.
Contro le grandi, sette sconfitte su sette nel girone di andata, io voglio solo vincere.
La mentalitá va ricostruita prima, poi vengono i risultati, come conseguenza.
Darsi giá per sconfitti prima di una partita credo sia un atteggiamento totalmente controproducente per l'ambiente.
Lo ha giá dimostrato, in ogni caso, Montella, che ad ogni sconfitta andava sorridente a dire "beh, dai, é andata pure bene", normalizzando la cultura del farsi prendere a cazzi in faccia.
Ora, so bene quanto a te piacciano, ma non credo sia una buona idea, mon frere.
Ecco la formazione, in ogni caso: