"...NOI SIAMO IL MILAN....E VOI NON SIETE UN CAZZO !"
Re: "...NOI SIAMO IL MILAN....E VOI NON SIETE UN CAZZO !"
In vista di Carpi Milan, il sito ufficiale ha ricordato le due partite giocate allo stadio braglia contro il Modena, nel 2002 e nel 2004.
La seconda, 1-1 con gol di Tomasson, l'avevo completamente rimossa e non la ricordavo proprio, per cui me la sono ripescata su youtube.
Già che c'ero, mi sono guardato anche le due sfide di san siro, ed ho notato il 1° gol nel 2-0 del 2003.
Lancio millimetrico di Pirlo, controllo volante dell'ucraino e tiro rapido.
Davvero molto bello.
https://youtu.be/GfhYKwZPX5o?t=83" onclick="window.open(this.href);return false;
La seconda, 1-1 con gol di Tomasson, l'avevo completamente rimossa e non la ricordavo proprio, per cui me la sono ripescata su youtube.
Già che c'ero, mi sono guardato anche le due sfide di san siro, ed ho notato il 1° gol nel 2-0 del 2003.
Lancio millimetrico di Pirlo, controllo volante dell'ucraino e tiro rapido.
Davvero molto bello.
https://youtu.be/GfhYKwZPX5o?t=83" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Un video di venti anni fa...

Non voglio il recupero, eh!
Minchia Locatelli, ma quanti anni ha?!?
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Ci credevo un tot in Locatelli
W il bilancio! 

Anche io, era un promessaPuddu ha scritto:Ci credevo un tot in Locatelli
Idolo assoluto come Mimmo Morfeo e Pasquale foggia.Puddu ha scritto:Ci credevo un tot in Locatelli
Meravigliosamente incompiuti
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Minchia Pasqualino Foggia...
Tutti a dar contro a Carletto perchè non lo faceva giocare... a volte noi tifosi siamo dei pirla
Tutti a dar contro a Carletto perchè non lo faceva giocare... a volte noi tifosi siamo dei pirla

W il bilancio! 

Dillo a me, che volevo Antonini in campo quando aveva 20 anni 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
La prima coppa campioni vinta dall'AC Milan, nonché la prima coppa Campioni vinta da una squadra italiana.
P.s.: Altafini vinse anche il titolo di capocannoniere con 14 gol (in 9 partite), primato che rimase imbattuto fino al 2013-2014, quando CR7 segnó 17 gol (in 11 partite).