Finirà che lo capirà quando prenderemo bastonate sui denti da squadre con piu qualità di Crotone e Cagliari, ed é sbagliato come concetto a mio avviso sta solo perdendo tempo.
[Serie A] Lazio - Milan
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Lazio - Milan
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- forticarlo1982
Per me la rimandano la partita. È previsto un nubifragio a roma
in quel caso sarà un grosso problema trovare una data utile...forticarlo1982 ha scritto: ↑venerdì 8 settembre 2017, 11:57 Per me la rimandano la partita. È previsto un nubifragio a roma
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Io vado anche allo stadio, ci manca solo che la rinviano dopo che entro sti cani, perché dirlo un giorno prima come a Genova è troppo difficile.
Cmq si va verso un centrocampo con Biglia kessie e montolivo, Calabria e nn abate per Conti, e il solito tridente cn ahimè borini in campo.
Per carità chalanoglu di nuovo mezzala sarebbe stato un ennesimo autogol, ma al posto di Borini lo si può provare sto ragazzo, e montolivo mezzala in teoria dovrebbe fare meno danni che da altre parti, e sicuro meno danni del turco visto col Cagliari in quella posizione. Quello che non mi piace di questo centrocampo è che come al solito non avremo anima viva in area. Ci troveremo con la solita situazione in cui suso o Rodriguez la buttano dentro dove ci sarà Cutrone e 6 giocatori della Lazio.
Bisogna trovare una soluzione in fretta. Io per domani la vedo male male, e perdere contro la Lazio che ha venduto mezza squadra, e nn ha manco Felipe Anderson e nani, sarebbe una brutta mazzata per l autostima.
Speriamo bene ragazzi
Cmq si va verso un centrocampo con Biglia kessie e montolivo, Calabria e nn abate per Conti, e il solito tridente cn ahimè borini in campo.
Per carità chalanoglu di nuovo mezzala sarebbe stato un ennesimo autogol, ma al posto di Borini lo si può provare sto ragazzo, e montolivo mezzala in teoria dovrebbe fare meno danni che da altre parti, e sicuro meno danni del turco visto col Cagliari in quella posizione. Quello che non mi piace di questo centrocampo è che come al solito non avremo anima viva in area. Ci troveremo con la solita situazione in cui suso o Rodriguez la buttano dentro dove ci sarà Cutrone e 6 giocatori della Lazio.
Bisogna trovare una soluzione in fretta. Io per domani la vedo male male, e perdere contro la Lazio che ha venduto mezza squadra, e nn ha manco Felipe Anderson e nani, sarebbe una brutta mazzata per l autostima.
Speriamo bene ragazzi
Pare che Cala sia in scarsa condizione fisica non meglio precisata (non ho capito se ha preso una botta o che altro)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
-
In fondo, ha avuto solo due mesi per provare un'alternativa al 4-3-3 e non parlo di difesa a tre. Può anche fare 4-2-3-1; 4-3-1-2; quel cazzo che vuole, ma non questo fottuto assurdo 4-3-3
il 4231 avrà anche qualche difetto, ma ci permetterebbe di far giocare andrè silva o chalanoglu dietro la punta, jack o lo stesso chalanoglu largo a sinistra, suso non verrebbe snaturato e kessie biglia in un centrocampo a 2 per me sono perfetti.
Ma tanto ci sarà la solita menata che saremmo sbilanciati e bla bla bla. Tutto il mondo fa sto cazzo di 4231, Juve barcellona, psg e via dicendo, noi no perche siamo sbilanciati. Eh va be...
Ma tanto ci sarà la solita menata che saremmo sbilanciati e bla bla bla. Tutto il mondo fa sto cazzo di 4231, Juve barcellona, psg e via dicendo, noi no perche siamo sbilanciati. Eh va be...
Se Bonucci non fosse totalmente inadatto ad una difesa a 4, il 4231 piacerebbe provarlo anche a me... con la rosa che abbiamo per me bisogna partire da una difesa a 3, poi si discute sul 352, 3412, 343, 3421...
W il bilancio! 

A me il 4231 fa piú cacare del 433 ma almeno avrebbe piú senso per l'attacco. Per la difesa quel bell'uomo di Opitergium ha tutte le ragioni del mondo. E prendendo Bonucci, e spendendoci bei soldini, da allenatore lo devi capire. O almeno, dovresti. A 30 anni mi pare arduo insegnargli a giocare bene a 4.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.