[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 17:06 Per la rubrica: Montella non ci sta capendo un cazzo, siamo lieti di presentarvi BORINI NUOVAMENTE TITOLARE.
Voglio vedere quanto tempo passa finché non finisce il culo, e poi sono cazzi.
Finirà che lo capirà quando prenderemo bastonate sui denti da squadre con piu qualità di Crotone e Cagliari, ed é sbagliato come concetto a mio avviso sta solo perdendo tempo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Per me la rimandano la partita. È previsto un nubifragio a roma
nordahl

Messaggio da nordahl »

forticarlo1982 ha scritto: venerdì 8 settembre 2017, 11:57 Per me la rimandano la partita. È previsto un nubifragio a roma
in quel caso sarà un grosso problema trovare una data utile...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Io vado anche allo stadio, ci manca solo che la rinviano dopo che entro sti cani, perché dirlo un giorno prima come a Genova è troppo difficile.

Cmq si va verso un centrocampo con Biglia kessie e montolivo, Calabria e nn abate per Conti, e il solito tridente cn ahimè borini in campo.

Per carità chalanoglu di nuovo mezzala sarebbe stato un ennesimo autogol, ma al posto di Borini lo si può provare sto ragazzo, e montolivo mezzala in teoria dovrebbe fare meno danni che da altre parti, e sicuro meno danni del turco visto col Cagliari in quella posizione. Quello che non mi piace di questo centrocampo è che come al solito non avremo anima viva in area. Ci troveremo con la solita situazione in cui suso o Rodriguez la buttano dentro dove ci sarà Cutrone e 6 giocatori della Lazio.

Bisogna trovare una soluzione in fretta. Io per domani la vedo male male, e perdere contro la Lazio che ha venduto mezza squadra, e nn ha manco Felipe Anderson e nani, sarebbe una brutta mazzata per l autostima.

Speriamo bene ragazzi
sickboy

Messaggio da sickboy »

Pare che Cala sia in scarsa condizione fisica non meglio precisata (non ho capito se ha preso una botta o che altro)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: martedì 29 agosto 2017, 22:39 CAPISCILO, maledetto l'universo, che questa non é rosa per il 433.

masterluke

Messaggio da masterluke »

In fondo, ha avuto solo due mesi per provare un'alternativa al 4-3-3 e non parlo di difesa a tre. Può anche fare 4-2-3-1; 4-3-1-2; quel cazzo che vuole, ma non questo fottuto assurdo 4-3-3
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

il 4231 avrà anche qualche difetto, ma ci permetterebbe di far giocare andrè silva o chalanoglu dietro la punta, jack o lo stesso chalanoglu largo a sinistra, suso non verrebbe snaturato e kessie biglia in un centrocampo a 2 per me sono perfetti.

Ma tanto ci sarà la solita menata che saremmo sbilanciati e bla bla bla. Tutto il mondo fa sto cazzo di 4231, Juve barcellona, psg e via dicendo, noi no perche siamo sbilanciati. Eh va be...
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se Bonucci non fosse totalmente inadatto ad una difesa a 4, il 4231 piacerebbe provarlo anche a me... con la rosa che abbiamo per me bisogna partire da una difesa a 3, poi si discute sul 352, 3412, 343, 3421...
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

A me il 4231 fa piú cacare del 433 ma almeno avrebbe piú senso per l'attacco. Per la difesa quel bell'uomo di Opitergium ha tutte le ragioni del mondo. E prendendo Bonucci, e spendendoci bei soldini, da allenatore lo devi capire. O almeno, dovresti. A 30 anni mi pare arduo insegnargli a giocare bene a 4.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi