[Serie A] Milan Bologna
Re: [Serie A] Milan Bologna
lasciamo fare va..
- MagicMikeMaignan
Unica cosa che si salva del primo tempo, la nuova maglia che finalmente è stupenda.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
GiàMilanista78 ha scritto:Unica cosa che si salva del primo tempo, la nuova maglia che finalmente è stupenda.
Per il resto... Vangioni migliore in campo, Pechino we have a problem
W il bilancio! 

Giù Bacca siamo entrati in area come un coltello caldo nel burro... un caso...
Bravo Montella
Bravo Montella
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Speriamo che Bacca e Bertolacci vadano fuori dai coglioni in estate.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Alla fine sta benedetta Europa è arrivata, dopo l ennesima partitaccia di una squadra che da due mesi a questa parte si è completamente spenta, e se alla mediocrità che abbiamo viene meno anche la condizione fisica e la voglia d vincere che c è stata fino almeno a febbraio, i risultati non possono essere che questi.
L Europa è arrivata, sotto sotto sono molto felice ma anche molto preoccupato.
Ho una fottuta paura che la dirigenza sopravvaluti quest accozzaglia di mediocri e non consideri che per fare due competizioni servono almeno 11 giocatori titolari dignitosi e minimo 4 o 5 riserve. Noi al momento abbiamo solo Gigio Romagnoli jack suso e forse paletta come riserva, visto che gli altri 2 decenti (deulofeu e pasalic) non sono nostri.
Ad ogni modo, nonostante sia molto triste vedere Montella portato in trionfo per il sesto posto mentre la Juve vince il triplete, il Milan ha fatto quello che poteva, ha vinto una coppa ed è arrivato in Europa, seppure in questo sesto posto c è molto nel suicidio di Inter e Fiorentina.
Speriamo davvero il prossim anno di poter vedere giocatori come morata fabregas e gente veramente forte, perché davvero della mediocrità vista anche oggi per 75minuti non ne posso davvero più.
L Europa è arrivata, sotto sotto sono molto felice ma anche molto preoccupato.
Ho una fottuta paura che la dirigenza sopravvaluti quest accozzaglia di mediocri e non consideri che per fare due competizioni servono almeno 11 giocatori titolari dignitosi e minimo 4 o 5 riserve. Noi al momento abbiamo solo Gigio Romagnoli jack suso e forse paletta come riserva, visto che gli altri 2 decenti (deulofeu e pasalic) non sono nostri.
Ad ogni modo, nonostante sia molto triste vedere Montella portato in trionfo per il sesto posto mentre la Juve vince il triplete, il Milan ha fatto quello che poteva, ha vinto una coppa ed è arrivato in Europa, seppure in questo sesto posto c è molto nel suicidio di Inter e Fiorentina.
Speriamo davvero il prossim anno di poter vedere giocatori come morata fabregas e gente veramente forte, perché davvero della mediocrità vista anche oggi per 75minuti non ne posso davvero più.
Alla fine è arrivata la vittoria. Menomale. Un secondo tempo dignitoso ed un Bologna tutt'altro che combattivo ci hanno permesso di centrare l'UEFA.
Sul giudizio della stagione rimango combattuto: l'obiettivo era l'Europa e l'Europa è arrivata però il fatto di arrivare dietro l'Atalanta e Lazio (che hanno azzeccato la stagione della vita) mi lascia perplesso. Bisogna capire dove arrivano i meriti nostri e dove iniziano i demeriti di Suning.
Considerando che abbiamo portato a casa un titolo e che comunque l'obiettivo lo abbiamo raggiunto chiudendo davanti all'Inter diciamo che è un anno da 6,5.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Sul giudizio della stagione rimango combattuto: l'obiettivo era l'Europa e l'Europa è arrivata però il fatto di arrivare dietro l'Atalanta e Lazio (che hanno azzeccato la stagione della vita) mi lascia perplesso. Bisogna capire dove arrivano i meriti nostri e dove iniziano i demeriti di Suning.
Considerando che abbiamo portato a casa un titolo e che comunque l'obiettivo lo abbiamo raggiunto chiudendo davanti all'Inter diciamo che è un anno da 6,5.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Ricordo di averlo scritto mesi fa.
Probabilmente ero l'unico tifoso rossonero a pensare ciò.
Naturalmente il mio era solo un buon auspicio, un sogno ad occhi aperti.
Volevo che:
1) i cinesi esistessero (non era affatto scontato)
2) ci fosse il closing
3) qualificazione all'Europa League
4) i cinesi si dimostrassero facoltosi (di Li si è detto e scritto molto, ma intanto ha speso 60 milioni e siamo a metà maggio)
5) che venisse allestita una squadra competitiva
6) che la squadra competitiva riuscisse a farsi strada in Europa League. Diciamo con obiettivo la finale 17/18, in programma a Lione.
Ecco alcuni dei punti si sono avverati.
Lione è ancora distante, ma la strada intrapresa c'è.
I tempi di "non entra nessuno se non esce nessuno" sono finiti.
Lasciatemi sognare, sotto l'ombrellone, come gli interisti luglio/agosto in un coro da stadio.
D'altro canto, noi notoriamente "realizziamo" i loro sogni"...
Probabilmente ero l'unico tifoso rossonero a pensare ciò.
Naturalmente il mio era solo un buon auspicio, un sogno ad occhi aperti.
Volevo che:
1) i cinesi esistessero (non era affatto scontato)
2) ci fosse il closing
3) qualificazione all'Europa League
4) i cinesi si dimostrassero facoltosi (di Li si è detto e scritto molto, ma intanto ha speso 60 milioni e siamo a metà maggio)
5) che venisse allestita una squadra competitiva
6) che la squadra competitiva riuscisse a farsi strada in Europa League. Diciamo con obiettivo la finale 17/18, in programma a Lione.
Ecco alcuni dei punti si sono avverati.
Lione è ancora distante, ma la strada intrapresa c'è.
I tempi di "non entra nessuno se non esce nessuno" sono finiti.
Lasciatemi sognare, sotto l'ombrellone, come gli interisti luglio/agosto in un coro da stadio.
D'altro canto, noi notoriamente "realizziamo" i loro sogni"...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!