Del primo tempo salvo solo il risultato.
Serve migliorare la qualità del gioco.
E non di poco: loro non potranno continuare a sbagliare tutti quei gol...
Meno male che i pantaloncini ed i calzettoni sono differenti...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Considerazioni sparse:
- Sul punteggio di 2-1 non puoi buttarla avanti nella speranza che il tempo passi, se avessimo un centrocampista di qualità serio, avremmo potuto meglio gestire il possesso, ma tant'è.
- Il pareggio è il risultato più giusto: onestamente, pur avendo subito il goal al minuto 92, non mi sento arrabbiato più di tanto. Rimane l'amaro in bocca, ma non me la prendo.
- Mi sono un po' indispettito sulla gestione dei cartellini: onestamente ho avuto l'impressione che Kondogbia e (soprattutto) Ansaldi siano stati abbastanza graziati da Tagliavento dal secondo giallo.
- Il pareggio frena la rincorsa dell'Inter su di noi, anche se resto dell'idea che ci arriveranno avanti alla fine. A preoccuparmi sono le vittorie di Lazio, Fiorentina e Torino. La stessa vittoria dell'Atalanta sulla Roma (non illudiamoci, la Roma arriva seconda) non mi fa proprio felice.
si vabbe ragazzi ma di che cazzo parliamo? Pareggio giustissimo, perfetto, ma non mi pare che l'anno scorso quando Balotelli prendeva il palo, e noi la prendevamo nel culo con Guarin, qualcuno ci ha mai restituito un punto. Cosi come non mi pare d'aver ricevuto indietro 2 punti quando delle vittorie già scritte sono sfumate con gol dei vari schelotto o Obi, che da allora non hanno mai piu segnato in nessuna squadra dell'universo.
Quando per una cazzo di volta la stiamo portando noi a casa senza meritare, ecco il golletto del cazzo al 93esimo, pero vabbe il pareggio è giusto.
Ma giusto sti cazzi, giusto sti gran cazzi, soprattutto se a fine anno arriveremo 1-2 punti sotto qualcuno..
Detto cio, la squadra ha dato tutto. Con questa mediocrità tecnica purtroppo si puo' fare davvero poco di piu' di quello che stiamo vedendo..che è un mezzo miracolo.
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 21 novembre 2016, 2:54, modificato 1 volta in totale.
Prima della partita mi ero messo il cuore in pace: la perdiamo e via e gli altri andranno a -5.
Pronti via, entri completamente in partita anche se vorresti guardarla con quel insperato distacco emotivo.
Soffri, patisci e alla fine del primo tempo sei avanti. Ti ricordi di Chievo Milan, ma cerchi di smorzare l'entusiasmo, si parla di derby.
Dopo il pareggio in circostanze un po' strane, non capisci, ma sei stato raggiunto. Ti sale la rabbia perché hai concesso il pareggio troppo presto ed il trend temi possa cambiare.
Risegna il solito gran Suso (contento di aver sempre creduto in lui, soprattutto dopo Genoa) e pensi, e no ora siamo riandati in vantaggio, non rifacciamo lo stesso errore, se vai due volte in vantaggio stai facendo qualcosa di buono, loro del risentiranno del secondo colpo, non richiudiamoci troppo, loro hanno speso molto nel primo tempo... ecc. ecc.
Dopo il 70esimo minuto rientri in modalità "pura sofferenza" e, anche se vedi solo 3' di recupero e uno è già andato, non ti senti tranquillo perché hai iniziato la visione della partita con quel pessimismo che, alla fine dei conti, ti fa maledire quel pensiero iniziale: "firmerei per il pareggio".
Ragazzi, alla fine questo è il calcio, anche se continuo a sperare, invano, per una vittoria completamente immeritata nel derby, come loro hanno fatto spesso.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)