[POST COPPA ITALIA] Milan - Udinese 1-2
Re: Milan-Udinese 1-2
questi non sono atleti....sono 87enni con problemi cardiovascolari.
Non ho altro da aggiungere oggi.
Non ho altro da aggiungere oggi.
ve lo dico e ve lo ripeto.
allegri era un problema.
ma era l'ultimo dei problemi.
era solo il problema più facilmente risolvibile.
questa squadra fa letteralmente schifo al cazzo.
una rosa di merda con giocatori di merda... ma la cosa più assurda ... é stata assemblata di merda..
doppioni e ruoli scoperti...
puoi avere 25 pippe in rosa.. ma magari hai la rosa completa e riesci a fare qualcosa.
se ci metti pure gesu cristo in panca questa squadra fa schifo.
ah piccolo appunto tattico.
leonardo lasciava 4 davanti e difendeva solo con 6 avendo nesta thiago e ambro o gattuso.
oggi hai mexes e rami e quell'aborto di de jong e l'inutile nocerino.
allegri era un problema.
ma era l'ultimo dei problemi.
era solo il problema più facilmente risolvibile.
questa squadra fa letteralmente schifo al cazzo.
una rosa di merda con giocatori di merda... ma la cosa più assurda ... é stata assemblata di merda..
doppioni e ruoli scoperti...
puoi avere 25 pippe in rosa.. ma magari hai la rosa completa e riesci a fare qualcosa.
se ci metti pure gesu cristo in panca questa squadra fa schifo.
ah piccolo appunto tattico.
leonardo lasciava 4 davanti e difendeva solo con 6 avendo nesta thiago e ambro o gattuso.
oggi hai mexes e rami e quell'aborto di de jong e l'inutile nocerino.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
e aggiungo. .. nn é menefreghismo. .nn in tutti almeno.
sono semplicemente delle seghe paurose
sono semplicemente delle seghe paurose
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Io cmq vorrei conoscere chi è responsabile della preparazione di queste capre e lo voglio sgozzare con un macete
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
sickboy ha scritto:Io cmq vorrei conoscere chi è responsabile della preparazione di queste capre e lo voglio sgozzare con un macete
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Vedendo la condizione fisica disarmante ,vedendo che l'effetto euforia x il cambio di allenatore è già terminato, vedendo anche Kakà essere sprofondato in un nulla cosmico, vedendo che qualsiasi squadra allo sbando e piena di assenze può surclassarci...... Beh vedendo tutte queste cose che sono indice di crollo verticale , l'unica cosa che chiedo a Seedorf sono 41 punti in campionato il prima possibile
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
- EccezZziunale
Scusate, abbiamo avuto un esempio con l'Inter l'anno scorso; Stramaccioni e Mazzarri due allenatori che hanno avuto gli stessi giocatori e il risultato è stato pressapoco uguale, Mazzarri dal canto suo ha usufruito dell'euforia di inizio campionato e di un'impostazione di gioco che era buona MA i giocatori sono rimasti sempre gli stessi e il risultato si è visto, non è cambiato.
La stessa situazione la troviamo in casa nostra; Seedorf e sono quasi convinto riuscirà a far risalire la china a questo Milan ma purtroppo gli elementi che abbiamo in squadra non sono da zona Europa.
Lo ripeterò sempre, in questa squadra giocatori validi per impostare un progetto ce ne sono 3/4 al massimo gli altri potrebbero andare a giocare in squadre come Parma e Sampdoria con tutto il rispetto per le due...
Teniamo giocatori come Emanuelson, Mexes, Zaccardo, Muntari lo stesso Montolivo e De Jong, Zapata, tutti giocatori da vendere perché NON SONO ALL'ALTEZZA di giocare in questa squadra per gli obiettivi che ha...
La stessa situazione la troviamo in casa nostra; Seedorf e sono quasi convinto riuscirà a far risalire la china a questo Milan ma purtroppo gli elementi che abbiamo in squadra non sono da zona Europa.
Lo ripeterò sempre, in questa squadra giocatori validi per impostare un progetto ce ne sono 3/4 al massimo gli altri potrebbero andare a giocare in squadre come Parma e Sampdoria con tutto il rispetto per le due...
Teniamo giocatori come Emanuelson, Mexes, Zaccardo, Muntari lo stesso Montolivo e De Jong, Zapata, tutti giocatori da vendere perché NON SONO ALL'ALTEZZA di giocare in questa squadra per gli obiettivi che ha...
Hic Sunt Leones
- MarcoUnico
- Contatta:
Ennesima dimostrazione che allegri ha lasciato delle macerie.
Dal punto di vista atletico.
Dal punto di vista tattico.
Seedorf, imho, avrebbe potuto dare un pelo di ordine in più all'atteggiamento offensivo e al ripiegamento in fase di non possesso ma ovvio che con così pochi giorni a disposizione potesse fare poco e nulla.
I giocatori, lo dico per l'ennesima volta, sono quel che sono.
Ma essere surclassati dalle riserve dell'udinese mi sembra un pelino troppo persino per una squadra di serie B.
Dal punto di vista atletico.
Dal punto di vista tattico.
Seedorf, imho, avrebbe potuto dare un pelo di ordine in più all'atteggiamento offensivo e al ripiegamento in fase di non possesso ma ovvio che con così pochi giorni a disposizione potesse fare poco e nulla.
I giocatori, lo dico per l'ennesima volta, sono quel che sono.
Ma essere surclassati dalle riserve dell'udinese mi sembra un pelino troppo persino per una squadra di serie B.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
allegri ha veramente lasciato il deserto tecnico, tattico e atletico e seedorf è ovviamente ancora ingiudicabile.
Certo che vedere la linea dei trequartisti birsa, robinho e kakà ieri ha messo tristezza , non ti da nemmeno la minima speranza o l'idea che in prospettiva con il lavoro ci puoi tirare fuori qualcosa di meglio da questo mix di modestia , inutilità a viale del tramonto .
Certo che vedere la linea dei trequartisti birsa, robinho e kakà ieri ha messo tristezza , non ti da nemmeno la minima speranza o l'idea che in prospettiva con il lavoro ci puoi tirare fuori qualcosa di meglio da questo mix di modestia , inutilità a viale del tramonto .
con questo materiale puoi provare un 4-4-2 offensivo ma ordinato.... altro non c'é.... quello che preoccupabdi piú é la totale assenza emotiva alla partjta..... io credo che sto cazzo di focus di cui parla seedorf sia un falò in cui buttare tutti i cessi che abbiamo in rosa....