[POST SERIE A] Milan - Verona 1-0
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milan - Verona 1-0
La prima di Seedorf... 3 punti
Spero sia un buon auspicio, anche se troppo presto per parlarne
Spero sia un buon auspicio, anche se troppo presto per parlarne
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Milan - Verona 1-0
una partita brutta.
una cazzata ci ha salvato.
prendiamo i 3 punti e basta...speriamo che zidorf possa fare qualcosa e che convinca il nano a spendere qualcosina a gennaio.
cmq parere personale silvestre é il miglior centrale che abbiamo
prendiamo i 3 punti e basta...speriamo che zidorf possa fare qualcosa e che convinca il nano a spendere qualcosina a gennaio.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- MagicMikeMaignan
Per essere il Milan, abbiamo in rosa una quantità imbarazzante di pippe e mezzi giocatori.
Se davvero non fanno niente sul mercato a gennaio, questi sono da internare sul serio.
Se davvero non fanno niente sul mercato a gennaio, questi sono da internare sul serio.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Niente da aggiungere, quoto Akyakirafudo ha scritto:una partita brutta.
W il bilancio! 

Partita sulla falsa riga delle altre.. ci manca qualità..
Nota a margine
Per me il rigore non c'era.. quando c'è il contatto la palla era già fuori quindi rimessa dal fondo e al massimo ammonizione per il difensore.. ma non si può dare un rigore se la palla è già fuori dal campo
Nota a margine
Per me il rigore non c'era.. quando c'è il contatto la palla era già fuori quindi rimessa dal fondo e al massimo ammonizione per il difensore.. ma non si può dare un rigore se la palla è già fuori dal campo
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
che poi domanda...
credo che tecnicamente il rigore nn ci fosse.
mi sa che il fallo avviene di fatto a gioco fermo... quando tocca kaka la palla era gia uscita
mi sa che il fallo avviene di fatto a gioco fermo... quando tocca kaka la palla era gia uscita
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
akirafudo ha scritto:che poi domanda...

Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
lo dissi un paio di mesi or sono e mi hanno scorticato vivo.akirafudo ha scritto: cmq parere personale silvestre é il miglior centrale che abbiamo
Continuo a pensarlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nota a margine.
buono molto buono il nuovo prodotto della apple
i-turbe ma a me ha impressionato romulo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Già.. I-Turbe a quanto pare se l'è già accaparrato Marotta (eh ma noi abbiamo il re del mercato) e a mio parere ha fatto un gran colpo.. Romulo ci aveva fatto un gran gol anche con la viola.. è un buon giocatore.. non un fenomeno ma un buon giocatore.akirafudo ha scritto:nota a margine.