Maglie 2014/2015
Re: Maglie 2014/2015
La prima è di una schifezza indicibile... Sarebbe la più brutta della nostra storia...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Il bello è che ci saranno molti pirla che le compreranno pure ste merde.. ma come si fa?
La seconda e la terza sarebbero anche accettabili.. non belle ma accettabili.. ma la prima è di una bruttezza inenarrabile.. concordo con chi dice che sia la più brutta di sempre
La seconda e la terza sarebbero anche accettabili.. non belle ma accettabili.. ma la prima è di una bruttezza inenarrabile.. concordo con chi dice che sia la più brutta di sempre
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
-
la terza è una maglia da portiere, la seconda è decente ma niente di che, la prima non è la maglia del Milan. ma neppure questa squadra è più il Milan. ci hanno volto tutto
Contro Cardinale, da subito.
ve la ricordate la maglia della lucchese inizio anni 90?

Anche quella (come la nostra 14/5) sapeva molto di codice a barre...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MarcoUnico
- Contatta:
Quella che indossavo io però non era niente malaccio.nordahl ha scritto:ve la ricordate la maglia della lucchese inizio anni 90?

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Onestamente non ci credo.Taranto ha scritto:Cercate di non vomitare...
http://www.canalemilan.it/news/svelate- ... 015-117857" onclick="window.open(this.href);return false;
Si tratterà di uno scherzo, è impossibile che il Milan proponga quelle maglie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Con il cell non avevo visto bene. Anche la seconda è pessima, con le fasce in basso
Contro Cardinale, da subito.
-
sembra che veramente quella sia la seconda.
http://todosobrecamisetas.blogspot.com/ ... 42015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://todosobrecamisetas.blogspot.com/ ... 42015.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- MarcoUnico
- Contatta:
A parte la fascia contenitiva a livello del bacino... la seconda maglia a me piacerebbe pure.
E' la prima che fa letteralmente orrore.
E' la prima che fa letteralmente orrore.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Giocheremo il derby in maglia gialla.
Off Topic:
potrei portare a memoria una casistica corposa di derby giocati (sia dal milan che delle merde) con la divisa diversa da quella tradizionale.
porta una sfiga pazzesca, abbandonare il rossonerazzurro per la seconda/terza maglia
potrei portare a memoria una casistica corposa di derby giocati (sia dal milan che delle merde) con la divisa diversa da quella tradizionale.
porta una sfiga pazzesca, abbandonare il rossonerazzurro per la seconda/terza maglia
Non voglio il recupero, eh!