[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da masterluke »

Una partita pietosa. Portato a casa un punticino, che sul campo sembrava impensabile, grazie alle parate di Maignan e ad una genialata di Cisse.
A loro, ne mancavano 7, quindi hanno avuto il completo controllo del campo. Siamo messi in campo in maniera assurda e c'è gente davvero impresentabile.
Una semplice chiosa, che secondo me spiega tutto: MUSAH TITOLARE INAMOVIBILE e LOFTUS CHEEK CAMBIO DI QUALITA'. E niente, fa già ridere così e spiega che merda abbia visto.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Sono convinto che Mancini convochera' Cisse nella prossima sosta per le nazionali. ;)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Partita oggettivamente brutta, ma consideriamo l'avversario: non stavamo giocando a Parma e nemmeno a Venezia.
Un punto a Torino non fa mai schifo.
Girano i coglioni per il minuto del pareggio bianconero, ma onestamente loro non meritavano di perdere.
Purtroppo sembrava che il tecnico sulla nostra panchina non fosse portoghese bensì livornese.
Non ne usciamo affatto ridimensionati, ma sul piano del gioco c'è tantissimo da lavorare.

Mi ero riproposto di valutare lo stato della squadra dopo il trittico Juve-Lazio-Benfica e così farò, per cui per ora nessun giudizio, adesso andiamo a salutare Gattuso e poi Rui Costa, poi tireremo le somme.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Mi ero dimenticato: il cambio in difesa è TERRACCIANO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Rispondi