Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Rispondi
nordahl

Serie A

Messaggio da nordahl »

https://www.ilpost.it/2026/08/24/serie- ... ri-regole/
Bravi, c'è da dire che le nuove regole hanno colpito nel segno.
Credo che il nostro campionato ne avrà benefici maggiori rispetto a quelli esteri perchè le perdite di tempo, i finti infortuni ecc. erano maggiori da noi.
In particolare, noi inteso come Milan ne avremo un beneficio nel senso che vedremo meno spettacoli indecenti a San Siro, quando le varie cremonesi sul risultato di parità (se non addirittura in vantaggio) saranno costrette a evitare le sceneggiate per perdere tempo.

5 secondi per rinviare dal fondo, 5 secondi per la rimessa laterale, 10 secondi per uscire dal campo dopo una sostituzione, 1 minuto fuori sull'intervento del massaggiatore.
Per me è un sì.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Re: Serie A

Messaggio da Maurizio@ »

nordahl ha scritto: oggi, 15:58 https://www.ilpost.it/2026/08/24/serie- ... ri-regole/
Bravi, c'è da dire che le nuove regole hanno colpito nel segno.
Credo che il nostro campionato ne avrà benefici maggiori rispetto a quelli esteri perchè le perdite di tempo, i finti infortuni ecc. erano maggiori da noi.
In particolare, noi inteso come Milan ne avremo un beneficio nel senso che vedremo meno spettacoli indecenti a San Siro, quando le varie cremonesi sul risultato di parità (se non addirittura in vantaggio) saranno costrette a evitare le sceneggiate per perdere tempo.

5 secondi per rinviare dal fondo, 5 secondi per la rimessa laterale, 10 secondi per uscire dal campo dopo una sostituzione, 1 minuto fuori sull'intervento del massaggiatore.
Per me è un sì.
Vero, piccola considerazione da noi le cose si fanno perché si è costretti non per migliorare un prodotto visto che stiamo parlando di calcio riferiamoci solo a quello.
Un esempio ne sono gli stadi, costretti da euro 2032 si è dovuto nominare perfino un commissario straordinario per spianare la strada burocratica e non è nemmeno detto che alcuni saranno pronti per il 2032.
Queste regole sono ottime in ogni caso.
Rispondi

Torna a “Campionato italiano”