Lo pubblicizzerò sui social con un nuovo profilo con il mio nuovo nome autore, mi aiuterà la mia amica che mi sta curando la parte editing, brevissima sinossi:Arianna ha scritto: ieri, 10:01 ok. Ma se lo pubblicizzi sui social, sapranno che sei tu.
Se speri che qualcuno lo compri senza pubblicità, non ci contare.
Ci sono un numero assurdo di libri e senza sponsor non verrà mai visto.
E le ads, come ti dicevo, non portano a niente.
E se dovessi venderlo (a persone che non conosci), in media arriva una recensione ogni 100 copie vendute.
Te lo dico prima perchè rischi di fare un lavoro inutile se poi nessuno lo legge![]()
Premio netto di peccati è un noir urbano ambientato nel Pigneto, a Roma.
Cesare, ex promessa del calcio e oggi proprietario di una piccola lavanderia in difficoltà, vive con il padre Augusto, un uomo duro e silenzioso con cui porta da sempre un conto aperto. Quando i debiti, le minacce di un creditore e una vita ormai senza prospettive lo mettono alle strette, Cesare concepisce un piano estremo: trasformare la morte del padre nella possibilità di ricominciare.
Accanto a lui ci sono Fausto, un prete con il vizio del gioco, Nur, imprenditore del quartiere e creditore, ed Elena, una donna capace di vedere in Cesare qualcosa che lui stesso ha smesso di riconoscere.
Tra rancori familiari, debiti, senso di colpa e desiderio di riscatto, Cesare scoprirà però che dietro la figura apparentemente spietata di suo padre si nasconde una verità capace di cambiare per sempre il significato delle sue scelte.
Un noir sulla colpa, sul perdono e sulle seconde possibilità, ambientato in una Roma periferica fatta di lavanderie, bar, parrocchie e vite rimaste in sospeso.
Lo se che è una sfida improba emergere in Self in questo settore, ci sono milioni di libri e ormai con IA scrive quindi anzi IA scrive per chiunque ad un livello quasi indistinguibile, ma non ho scritto e non pubblico per fare di questo il mio mestiere ma per gratificazione e appagamento personale, per me fare acquistare il libro a parenti e amici non sarebbe gratificante, di certo è comunque un mondo duro e affascinante per me la soddisfazione vera sarebbe quella che un estraneo apprezzasse il mio libro.