Taranto ha scritto:Non voglio fare il cacacazzo, perchè siamo tutti nervosi, voi come me.
Però lo sapete che non lo cacciano, inutile illudersi come tutte le altre volte.
Il fatto è che qualsiasi decisione prendano non cambia un cazzo...
Un traghettatore, che sa che Seedorf arriverà a fine anno, perché dovrebbe bruciarsi o accettare un Milan in condizioni simili...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Taranto ha scritto:Non voglio fare il cacacazzo, perchè siamo tutti nervosi, voi come me.
Però lo sapete che non lo cacciano, inutile illudersi come tutte le altre volte.
Il fatto è che qualsiasi decisione prendano non cambia un cazzo...
Un traghettatore, che sa che Seedorf arriverà a fine anno, perché dovrebbe bruciarsi o accettare un Milan in condizioni simili...
Appunto!
L'unico potrebbe essere Inzaghi perchè "costretto", trovandosi già in società.
A meno che ne trovino uno che, facendo bene (con quella squadra!!!), riesca a spodestare Seedorf prima che arrivi!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Oggi credo che abbiamo raschiato il fondo ma credo che oggi sia un giorno in cui non si deve mollare la presa sulla nostra squadra; oggi il vero milanista deve saper sopportare e continuare a sostenere perchè prima o poi torneremo ai fasti di un tempo! Oggi più che mai 'FORZA LOTTA, VINCERAI, NON TI LADCEREMO MAI, sia la frase più adatta
Non c'è un'alternativa plausibile ragazzi, non c'è...
A meno che non si vogliano prendere decisioni "interne" tipo Aldo Dolcetti.
Oppure proporre a qualche allenatore di nazionale di venire a fare 5 mesi di beneficenza.
Ma chi è l'idiota che si sporca le mani in questo momento? Nessuno credo.
Magari ad ottobre/novembre qualche speranza in più c'era (Mangia, Ballardini, Reja...)
Nomi di merda, lo so. Ma sempre meglio del nulla attuale.
Taranto ha scritto:Non c'è un'alternativa plausibile ragazzi, non c'è...
A meno che non si vogliano prendere decisioni "interne" tipo Aldo Dolcetti.
Oppure proporre a qualche allenatore di nazionale di venire a fare 5 mesi di beneficenza.
Ma chi è l'idiota che si sporca le mani in questo momento? Nessuno credo.
Magari ad ottobre/novembre qualche speranza in più c'era (Mangia, Ballardini, Reja...)
Nomi di merda, lo so. Ma sempre meglio del nulla attuale.
Pioli è libero... ma non ha un cazzo di senso prenderlo per 5 mesi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)