Si, le palle agli attaccanti gliele devi anche fornire però, e a Gennaio o prendevi Mateta rotto o se non hai avuto l'intuizione di Malen(che da noi forse ne avrebbe fatti 2 di goal) non vedo chi potevi prendere, l'errore sta a monte, idi di Marzo in dirigenza e allenatore con gestione tecnica oscena.nordahl ha scritto: ieri, 23:10 Hanno voluto risparmiare?
A gennaio un gallianesco "siamo a posto così"?
Perfetto.
Hanno perso una sessantina di milioni.
Complimenti ai nostri dirigenti
[Serie A] Milan Cagliari
Re: [Serie A] Milan Cagliari
-
masterluke
Ma dato che hanno sempre ragionato overnight, lo capiranno? Ho i miei dubbi.nordahl ha scritto: ieri, 23:10 Hanno voluto risparmiare?
A gennaio un gallianesco "siamo a posto così"?
Perfetto.
Hanno perso una sessantina di milioni.
Complimenti ai nostri dirigenti
Cardinale, Furlani, Moncada, Allegri: fallimento annunciato.
-
masterluke
Rettifico: ho sbagliato anche il pronostico. È arrivato il quinto posto 
Cardinale, Furlani, Moncada, Allegri: fallimento annunciato.
Quando al 90° (nei minuti di recupero) è partita la contestazione della curva, ci sono stati cori contro i giocatori (ci avete rotto il cazzo, andate a lavorare...) poi è arrivato il momento della società.
Al "Cardinale devi vendere, vattene", la tribuna rossa in blocco si è girata verso la tribuna d'onore ed ha fatto capire il proprio pensiero.
E quindi?
Mia sensazione personale.
Gerry era allo stadio, mai nella sua vita gli è capitato di ricevere dissenso popolare così da vicino.
E non da quei 4 drogati della sud, ma dai tifosi facoltosi del primo rosso.
C'erano gli steward che di sono posizionati davanti al settore, anche se non ho mai avuto la sensazione che qualcuno potesse passare ai fatti: solo insulti e gestacci, ma di tanta gente.
Per me stavolta lui è rimasto colpito dalla protesta di questi italiani che vivono il calcio come se fosse una guerra.
Cambierà aualcosa?
Probabilmente no.
Forse non lo vedremo piu allo stadio, questo sì
Al "Cardinale devi vendere, vattene", la tribuna rossa in blocco si è girata verso la tribuna d'onore ed ha fatto capire il proprio pensiero.
E quindi?
Mia sensazione personale.
Gerry era allo stadio, mai nella sua vita gli è capitato di ricevere dissenso popolare così da vicino.
E non da quei 4 drogati della sud, ma dai tifosi facoltosi del primo rosso.
C'erano gli steward che di sono posizionati davanti al settore, anche se non ho mai avuto la sensazione che qualcuno potesse passare ai fatti: solo insulti e gestacci, ma di tanta gente.
Per me stavolta lui è rimasto colpito dalla protesta di questi italiani che vivono il calcio come se fosse una guerra.
Cambierà aualcosa?
Probabilmente no.
Forse non lo vedremo piu allo stadio, questo sì
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita