Sabato alle 18.
Qua bisogna guardarsi alle spalle, altrochè...
[Serie A] Milan-Udinese
- MagicMikeMaignan
[Serie A] Milan-Udinese
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
Re: [Serie A] Milan-Udinese
Poco ma sicuro, la Juve ha un calendario molto migliore del nostro, il Como farà tanti tanti punti, se non facciamo almeno 7 punti nelle prossime 3 partite per me quarti non ci arriviamo.MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 7 aprile 2026, 13:50 Sabato alle 18.
Qua bisogna guardarsi alle spalle, altrochè...
Milan 63
Como 58
Juve 57
Roma 54
Atalanta 53
Ora il distacco è di alcuni punti, non pochi ma nemmeno molti.
Ci dovrebbero sorpassare due squadre, la Roma la vedo in caduta libera: erano la migliore difesa del campionato, non prendevano mai gol ma dopo quella beffa della rimonta bianconera in Roma-Juve sono diventati un colabrodo, nel dettaglio
Roma-Juve 3-3
Genoa-Roma 2-1
Bologna-Roma 1-1
Como-Roma 2-1
Roma-Bologna 3-4 d.t.s.
Roma-Lecce 1-0
Inter-Roma 5-2
Como e Juve, dunque. Sicuramente lo scontro diretto a San Siro il 26/04 contro i gobbi sarà delicato e sarebbe opportuno non perdere.
Como 58
Juve 57
Roma 54
Atalanta 53
Ci dovrebbero sorpassare due squadre, la Roma la vedo in caduta libera: erano la migliore difesa del campionato, non prendevano mai gol ma dopo quella beffa della rimonta bianconera in Roma-Juve sono diventati un colabrodo, nel dettaglio
Roma-Juve 3-3
Genoa-Roma 2-1
Bologna-Roma 1-1
Como-Roma 2-1
Roma-Bologna 3-4 d.t.s.
Roma-Lecce 1-0
Inter-Roma 5-2
Como e Juve, dunque. Sicuramente lo scontro diretto a San Siro il 26/04 contro i gobbi sarà delicato e sarebbe opportuno non perdere.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl ha scritto: ieri, 17:25 Milan 63
Como 58
Juve 57
Roma 54
Atalanta 53
Roma-Juve 3-3
Genoa-Roma 2-1
Bologna-Roma 1-1
Como-Roma 2-1
Roma-Bologna 3-4 d.t.s.
Roma-Lecce 1-0
Inter-Roma 5-2
Servono 4 vittorie e un pareggio nelle prossime 7 e sinceramente viste le ultime due trasferte io mi immagino una partita con l'Udinese che sarà un tormento ma è fondamentale vincerla e vincere quella dopo contro il Verona perché se non vinciamo queste due sono sicuro che poi crolliamo in casa con la Juve e non arrivare fra i primi 4 avrebbe effetti catastrofici sul prossimo mercato-stagione.