Re: [Serie A] Milan-Inter
- MagicMikeMaignan
Re: Re: [Serie A] Milan-Inter
Pervis, noi abbiamo sempre creduto in te!!!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
Visto, gente di poca fede? Io l'ho sempre sostenutomasterluke ha scritto: domenica 8 marzo 2026, 18:51 Estupinan è la prima riserva per quel ruolo, ma a dirla tutta è stato preso come titolare al posto di Theo.

IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
- MagicMikeMaignan
Horto muso!!!
Grande Allegri che sorprende tutti, invece che fare schifo il primo tempo e giocare il secondo abbiamo fatto il contrario!
Si gode comunque e sempre quando si vince un derby, poi se a deciderlo è una pippa come Estupinan si gode pure il doppio!
A memoria non ricordo una squadra che vince lo scudetto perdendo o non vincendo neanche uno scontro diretto. Bravi loro...
Grande Allegri che sorprende tutti, invece che fare schifo il primo tempo e giocare il secondo abbiamo fatto il contrario!
Si gode comunque e sempre quando si vince un derby, poi se a deciderlo è una pippa come Estupinan si gode pure il doppio!
A memoria non ricordo una squadra che vince lo scudetto perdendo o non vincendo neanche uno scontro diretto. Bravi loro...
W il bilancio! 

Si gode a prescindere perché è un derby senza se e senza ma, diciamo che la Champions dopo oggi è più vicina..
Diciamo che senza Pioli fanno più fatica a batterci... 
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Il lancio di Fofana su Pervis mi ha ricordato Rivaldo su Serginho...
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
1) Modric è veramente mostruoso: non è solo un fuoriclasse ma anche un atleta di una serietà più unica che rara.
2) Non è ancora lui ma mi è sembrato molto migliorato Pulisic.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Non sono riuscita a vederla ma si gode lo stesso

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Modric incredibile, quando ci potremo nuovamente permettere questo tipo di giocatori quando hanno 27 anni e non 40 vorrà dire che saremo tornati ai livelli che competono.MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 9 marzo 2026, 8:52 1) Modric è veramente mostruoso: non è solo un fuoriclasse ma anche un atleta di una serietà più unica che rara.
Concordo su Pulisic, lo ho messo fra i migliori per tutto il lavoro che ha fatto in raccordo e in prima difesa, ha corso come un assatanato, senza di lui non avremmo mai vinto, la scarsa lucidità sottoporta è figlia anche di tutto quello che fa lontano dalla porta.