Milan Como a Perth

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Maurizio@
Messaggi: 131
Iscritto il: sabato 8 novembre 2025, 20:47

Re: Milan Como a Perth

Messaggio da Maurizio@ »

Che vergogna, partita che ci costerà probabilmente dai 3 ai 6 punti, perché a Perth contro il Como non vinciamo di certo e fra fuso, rientro, orari sballati e probabilissimi infortuni in serie rischiamo anche di compromettere la partita successiva se non le partite successive.
Gli interessano i soldi? Se dovessimo perdere la qualificazione in Champions per un punto a Maggio si ricordino di Perth.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 8291
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan Como a Perth

Messaggio da sickboy »

Una cosa vergognosa, una macchia di disonore per una lega calcio che già non vale niente, una buffonata per raccattare due spicci che il Milan e il Como avrebbero dovuto rifiutare. De Siervo è degno dei pagliacci per il quale fa il presidente. Una lega e un campionato fallito, che non valgono più un cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 9142
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Milan Como a Perth

Messaggio da Puddu »

A quanto ho sentito pure con un arbitro straniero... Beh bene dai. Una opera d'arte di organizzazione, comunicato senza niente di ufficiale, prima di una semifinale di super coppa, con gli addetti ai lavori e i tifosi colpiti come un fulmine a ciel sereno. Tutto molto bello, molto italiano sicuramente. Tutto fatto nel pieno rispetto della regolarità del campionato e nel pieno rispetto dei tifosi.
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke
Messaggi: 5332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan Como a Perth

Messaggio da masterluke »

Sì, è confermato che arbitro e var saranno della confederazione asiatica, per superare il veto della stessa. Fra l'altro... ma è legittima una cosa del genere? Non dico moralmente, ma proprio per regolamento.
Rispondi

Torna a “Tutto sul Diavolo”