La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Va anche detto che i successi più grandi dell'Inter sono arrivati col catenaccio e contropiede.
Allenatore più adatto non c'era.
Allenatore più adatto non c'era.
È sempre bello quando perdono....
Certo che sarà un derby sottotono...
Certo che sarà un derby sottotono...
Tornati?...ci sono buone speranze...
Che goduria sentire le lagne di Mazzarri...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
perchè, la conferenza stampa di oggi?bek ha scritto:Che goduria sentire le lagne di Mazzarri...
Gli dicono che l'inter di strama a questo punto del campionato aveva piu punti della sua, e lui dice NO, il paragone giusto da fare è quello con le ultime 19 partite di stramerdoni, non con le prime, e nelle ultime 19 partite l'inter fece 19 punti.
Poi aggiunge Abbiamo anche 9 punti piu del milan che è arrivato terzo l'anno scorso e si è rinforzato a differenza nostra....
Adesso io dico, perchè cazzo il paragone giusto con l'inter di strama è quello con le ultime 19 gare e non con le prime 19??? E poi aggiungo, quanto cazzo è patetico lodarsi per avere 9 punti in piu di una squadra che al momento ne ha 10 in meno anche del Verona??? E chi cazzo si sarebbe rinforzato?? noi? e con chi? con Matri 0 gol? Con Poli?? Ma se sto coglione appena arrivato ha mandato via cassano perchè non serviva e ha preso Belfodil a 10 mln per la metà e Icardi che pensa solo a scoparsi le donne degli amici...Perchè poi si lamenta di nn essersi rinforzato?
Povero stronzo.
Mazzarri all'inizio mi dava proprio fastidio perché non si assume nessuna responsabilità, anzi si giustifica sempre. Ora, che continua sempre con le stesse cazzate, quasi quasi mi diverte, anche se di certo non lo fa di proposito...
Quello che non mi è andato ancora giù è il derby... Battendoci come la Lazio di Reja ha battuto lo stesso Mazzarri e gliel'ha pure detto. Ben gli sta!
Quello che non mi è andato ancora giù è il derby... Battendoci come la Lazio di Reja ha battuto lo stesso Mazzarri e gliel'ha pure detto. Ben gli sta!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Io penso che abbiamo perso con questi e voglio morire.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Tra l'altro si parla delle maggiori candidate a partite horror dell'anno.
A me fa sorridere che si paragoni a noi... È proprio uno sfigato.
A me fa sorridere che si paragoni a noi... È proprio uno sfigato.
niente derby di coppa...
Peccato per il mancato incasso...
Oh quanto mi dispiace.
Oh quanto mi dispiace.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
leggo amici interisti su facebook disperati per un nigore negato... hanno ragione?