[Serie A] Milan Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Credo che chi di dovere debba iniziare a farsi delle domande. Perché questa ecatombe?

Sfortuna? Una volta, sì, ma mi sembra sia diventato uno standard
Preparazione? Chiediamocelo, ma perché proprio durante o dopo le nazionali?
Il fatto che la società non sia abbastanza forte? Certo altri non manderebbero in nazionale chi è già acciaccato od otterrebbe di far saltare qualche amichevole intercontrinentale.
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: domenica 19 ottobre 2025, 19:56 Credo che chi di dovere debba iniziare a farsi delle domande. Perché questa ecatombe?

Sfortuna? Una volta, sì, ma mi sembra sia diventato uno standard
Preparazione? Chiediamocelo, ma perché proprio durante o dopo le nazionali?
Il fatto che la società non sia abbastanza forte? Certo altri non manderebbero in nazionale chi è già acciaccato od otterrebbe di far saltare qualche amichevole intercontrinentale.
Credo sia un misto di tutte.

Stasera con solo 5 giocatori di movimento in panchina, tre dei quali ragazzi giovani, abbiamo fatto un capolavoro, anche in considerazione del vantaggio viola.
Onestamente non chiedevo lo spettacolo e il gioco, mi sarebbero bastati i 3 punti ed o 3 punti sono arrivati.
Va benissimo così.
Soli in testa alla classifica, con un punto sulle seconde.
E venerdì sera, battendo il Pisa, ci potremmo addirittura regalare una sera a +4...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ragazzi, ma... secondo voi c'era il rigore sul Bebote? Io sono parecchio dubbioso...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Non so se ci fosse, ma lui ha fatto una sceneggiata.
MagicMikeMaignan

masterluke ha scritto: ieri, 9:03 Non so se ci fosse, ma lui ha fatto una sceneggiata.
Esatto, la cosa mi urta.
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: ieri, 7:20 Ragazzi, ma... secondo voi c'era il rigore sul Bebote? Io sono parecchio dubbioso...
allo stadio, nel mio gruppo, ero stato l'unico a vederlo "in diretta", nessuno dei miei amici lo aveva notato, io sì:
mi ero accorto dello schiaffo in faccia.
mi ero anche accorto che il bebote si era poi tuffato in terra rotolandosi come se lo avesse colpito Mike Tyson con un montante, dire che ha accentuato è poco.
Poi, è chiaro che rivedendolo in tv, la stessa manata mi è apparsa non violenta e mi dicono che Bonny a Torino con i gobbi non si è visto fischiare un penalty analogo.
Un rigorino?
Probabilmente sì
Un rigore da Var e non da campo?
Probabilmente sì
Lo avessero fischiato a noi ci sarebbero girate le balle?
Probabilmente sì (pellegatti dice che quest'estate in amichevole con il Chelsea su Tomori ci hanno dato un rigore più rosso simile rovinando l'amichevole)

Detto questo, a termini di regolamento, è calcio di rigore.
Mano in faccia in area per ostacolare Gimenez, disinteressandosi del pallone
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Comunque Fofana che prende il pallone per calciare il rigore, è oltre ogni concezione di grottesco XD
sickboy

Messaggio da sickboy »

Raga, sapete che sono sempre molto stretto sull'arbitraggio.
Ma tu la mano nella faccia all'attaccante non gliela puoi mettere. Punto e stop.
Poi quei due sacchi di merda di Pradè e Pioli possono rotolarsi nel guano a piangere umiliandosi come hanno fatto ieri sera, ma non me ne frega un cazzo. TU LA MANO NELLA FACCIA AL CENTRAVANTI MENTRE LO MARCHI NON GLIELA PUOI METTERE. STOP.
Lo fai? Ti beccano? Cazzi tuoi che sei un povero coglione, che cazzo m'interessa a me.
E Pioli suca, pagliaccio miracolato pezzo di merda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Comunque, a parte il gol preso un po' stupido e un po' sfortunato... 'un s'è rischiato nulla!!!
Rispondi