Twitter e Facebook insomma tutto social

Auguri e chiacchiere tra amici...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Twitter e Facebook insomma tutto social

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: Oh che modo di scrivere piacevole e intelligente, si vede la differenza di stile tra un poeta e uno che scava buchi...
Avere più persone come il Tarantino! Ecco cosa servirebbe a questo forum
Fate schifo, di per se uno come c...o fa a vivere a Taranto?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Twitter e Facebook insomma tutto social

Messaggio da EccezZziunale »

Io ho tutti i Social e credo di usarli "cristianamente"...
Sinceramente non sopporto chi scrive stati su FB su come è una merda la sua vita e su cosa sta facendo in quel momento se cagando o no...
Peggio ancora chi si posta le proprie foto con gli auto scatti o si fa fare foto appositamente per far vedere quanto sta facendo o dov'è o quanto è figo...

Vi giuro che ne ho una che è insopportabile... questo secondo me rovina i social
Hic Sunt Leones
Avatar utente
malatadisheva
Messaggi: 593
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:23

Re: Twitter e Facebook insomma tutto social

Messaggio da malatadisheva »

EccezZziunale ha scritto:Io ho tutti i Social e credo di usarli "cristianamente"...
Sinceramente non sopporto chi scrive stati su FB su come è una merda la sua vita e su cosa sta facendo in quel momento se cagando o no...
Peggio ancora chi si posta le proprie foto con gli auto scatti o si fa fare foto appositamente per far vedere quanto sta facendo o dov'è o quanto è figo...

Vi giuro che ne ho una che è insopportabile... questo secondo me rovina i social
e sapessi quanti ne ho io!! :bottaintesta:
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Twitter e Facebook insomma tutto social

Messaggio da MarcoUnico »

EccezZziunale ha scritto:Io ho tutti i Social e credo di usarli "cristianamente"...
Sinceramente non sopporto chi scrive stati su FB su come è una merda la sua vita e su cosa sta facendo in quel momento se cagando o no...
Peggio ancora chi si posta le proprie foto con gli auto scatti o si fa fare foto appositamente per far vedere quanto sta facendo o dov'è o quanto è figo...

Vi giuro che ne ho una che è insopportabile... questo secondo me rovina i social
Condivido... ma ahimè quello è il succo del social... l'autoreferenzialità.

Per questo fanculo facebook e meglio twitter con tutti i suoi limiti.

Con 140 caratteri c'è minor rischio di leggere/scrivere cacate e te lo puoi personalizzare in modo da utilizzarlo come fonte di news.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi