Sergio Conceicao
Re: Sergio Conceicao
Sono rimasto veramente sorpreso e deluso da SC, avevo una opinione molto più positiva di lui rispetto a Fonseca per esempio. Ma quello che ho visto ieri è onestamente inaccettabile. Io lo reputo colpevole nella stessa misura di Theo. 50 e 50. Si poteva fare di più anche con un uomo in meno.
Arrivo a dire che non lo confermerei neanche con il quarto posto. Veramente delusissimo e incazzato col portoghese.
Arrivo a dire che non lo confermerei neanche con il quarto posto. Veramente delusissimo e incazzato col portoghese.
W il bilancio! 

-
masterluke
Condivido al 100%
- MagicMikeMaignan
Questo sta rendendo l'ambiente ancora più tossico e ce ne voleva... io lo esonererei e terrei Tassotti come traghettatore fino a maggio e poi andrei su un allenatore serio.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
Qualcuno sa perchè Musah venga preferito a Fofana e perchè non si passi al 4-3-3?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Eh.. bella domanda.
Come vorrei sapere perché non gioca più Tomori. Perché è tornato a scaldare la panchina Pavlovic. Perché si è preso Giménez e lo si fa giocare come se fosse Morata...
Come vorrei sapere perché non gioca più Tomori. Perché è tornato a scaldare la panchina Pavlovic. Perché si è preso Giménez e lo si fa giocare come se fosse Morata...
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
L'al Hittiad di Karim Benzema, N'Golo Kantè e Jan Carlo Simic sarà allenato dal tecnico lusitano
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Tutto quello che vuole, ma una volta che ha cercato lo scontro fisico con un suo giocatore in campo ha perso di qualsiasi credibilità agli occhi del gruppo, si è bruciato e a me non dispiaceva nemmeno come allenatore.
lo scorso anno si è toccato il fondo, tra cooling break, penalty soffiati al rigorista designato, Fonseca che annunciava di essere stato esonerato in assenza di una comunicazione ufficiale...
quello che si è visto in termini di risultati sportivi (un disastro!) è stata la diretta conseguenza di quello che si è visto fuori...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita