[Serie A] Milan Lazio
[Serie A] Milan Lazio
Ora siamo ottavi, ma domenica sera al calcio d'inizio saremo noni (in caso di Roma-Como 1, probabile), con la decima a un punto (in caso di Udinese-Parma 1, probabile).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Lazio
Arbitrerà Manganiello, con Mazzoleni al Var.
In dubbio l'ex Romagnoli.
Quote Lottomatica
1 2,00
X 3,65
2 3,40
A Milano sono previsti 14°C, a differenza della gara di andata non sarà necessario ricorrere al cooling break.
In dubbio l'ex Romagnoli.
Quote Lottomatica
1 2,00
X 3,65
2 3,40
A Milano sono previsti 14°C, a differenza della gara di andata non sarà necessario ricorrere al cooling break.
Nordy

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Secondo la gazzetta on line, Sergio avrebbe deciso di fare la difesa a 3.
Con Walker, Thiaw e Pavlovic.
Probabilmente centrocampo a 4 con Theo, Fofana, Rejndeers, Jimenez e davanti le tre punte.
Possibile alternativa con un 3-4-2-1
Con Walker, Thiaw e Pavlovic.
Probabilmente centrocampo a 4 con Theo, Fofana, Rejndeers, Jimenez e davanti le tre punte.
Possibile alternativa con un 3-4-2-1
- MagicMikeMaignan
Non sa già più che pesci prendere...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Vero, ma c'è da dire che non lo invidio ed al suo posto sarei in difficoltà.
Onestamente non sono in grado di giudicarlo, e diffido dai giudizi altrui.
Sicuramente se andiamo a vedere singole scelte effettuate, devo dire che tante volte non sono d'accordo.
Ma arrivare in una squadra tenuta troppo a lungo da un allenatore che non aveva idea di quello che stava facendo e che aveva perso lo spogliatoio al primo mese (di 6) e non poter mai realmente allenare (solo scarichi e prepartita), per giunta in una situazione tragicomica, senza DS, senza società e con un coglione come Ibrahimovic che dice una merdata al giorno onestamente ti rende ingiudicabile anche se metti Maignan trequartista.
Io penso che prima della fine della stagione uno come lui si dimetta, a meno di miracoli.
Sicuramente se andiamo a vedere singole scelte effettuate, devo dire che tante volte non sono d'accordo.
Ma arrivare in una squadra tenuta troppo a lungo da un allenatore che non aveva idea di quello che stava facendo e che aveva perso lo spogliatoio al primo mese (di 6) e non poter mai realmente allenare (solo scarichi e prepartita), per giunta in una situazione tragicomica, senza DS, senza società e con un coglione come Ibrahimovic che dice una merdata al giorno onestamente ti rende ingiudicabile anche se metti Maignan trequartista.
Io penso che prima della fine della stagione uno come lui si dimetta, a meno di miracoli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Chi ha una certa età, si ricorderà di Lio, cantante belga di origini portoghesi. La maglia di questa sera è un evidente omaggio a lei 

Contro Cardinale, da subito.
C'è da apprezzare il comportamento dei giocatori che hanno aspettato l'ingresso dei tifosi prima di prendere il gol.
W il bilancio!