Il discorso Milan Futuro è diverso da tutti gli altri.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 16:40 ALT! Anche io ritengo primavera e squadra B importanti SOLO come territorio di sviluppo di giovani calciatori, quello che intendevo è che non sono minimamente interessato ai risultati di queste squadre, li ritengo davvero irrilevanti.
Primo perchè se si retrocede va in fiamme il progetto (si deve ricomprare il titolo o cose del genere).
Secondo perchè ti presenti (non ci vai, ma va beh) in lista UEFA con 20 giocatori, perchè non hai ragazzi del vivaio.
Che però poi regali e fai esordire in champions con l'atalanta o chi per loro.
Poi perchè hai messo un leccaculo demente invece di un allenatore bravo che aveva fatto benissimo con la primavera (finale di Youth league) e che ha fatto benissimo con la Ternana finora, fottendotene di qualunque considerazione sensata, mandando al massacro la squadra e i ragazzi, gestendoli con il culo (convocati in prima squadra, dove non giocano, mentre i loro compagni perdono perchè mancano uomini chiave e loro non mettono nè minuti nè esperienza).
Non mi faccio il sangue acqua per i rsultati in sè, ma per quello che significano, per i giovani e per la prima squadra, e cosa significano nel contesto societario di falliti imbecilli idioti inetti incapaci pezzi di merda come ibrahimovic, che poi va a fare le interviste a GQ, sta palla di merda