Milan Futuro

I giocatori del passato e del presente
sickboy

Re: Milan Futuro

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 25 febbraio 2025, 16:40 ALT! Anche io ritengo primavera e squadra B importanti SOLO come territorio di sviluppo di giovani calciatori, quello che intendevo è che non sono minimamente interessato ai risultati di queste squadre, li ritengo davvero irrilevanti.
Il discorso Milan Futuro è diverso da tutti gli altri.
Primo perchè se si retrocede va in fiamme il progetto (si deve ricomprare il titolo o cose del genere).
Secondo perchè ti presenti (non ci vai, ma va beh) in lista UEFA con 20 giocatori, perchè non hai ragazzi del vivaio.
Che però poi regali e fai esordire in champions con l'atalanta o chi per loro.
Poi perchè hai messo un leccaculo demente invece di un allenatore bravo che aveva fatto benissimo con la primavera (finale di Youth league) e che ha fatto benissimo con la Ternana finora, fottendotene di qualunque considerazione sensata, mandando al massacro la squadra e i ragazzi, gestendoli con il culo (convocati in prima squadra, dove non giocano, mentre i loro compagni perdono perchè mancano uomini chiave e loro non mettono nè minuti nè esperienza).
Non mi faccio il sangue acqua per i rsultati in sè, ma per quello che significano, per i giovani e per la prima squadra, e cosa significano nel contesto societario di falliti imbecilli idioti inetti incapaci pezzi di merda come ibrahimovic, che poi va a fare le interviste a GQ, sta palla di merda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 25 febbraio 2025, 16:40 ALT! Anche io ritengo primavera e squadra B importanti SOLO come territorio di sviluppo di giovani calciatori, quello che intendevo è che non sono minimamente interessato ai risultati di queste squadre, li ritengo davvero irrilevanti.
Ai risultati no, se non retrocedi, però. Al fatto che la stai gestendo di merda, invece, do molto peso.
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 25 febbraio 2025, 15:52 Ragazzi, una curiosità: ma voi davvero vi fate il sangue amaro per la squadra B, per la Primavera o addirittura per la squadra femminile??
Io le vedo esclusivamente come corollari (del tutto irrilevanti) dell'unica squadra che conti, che sia mai contata.
Per la squadra femminile, sì, nei limiti del fatto che la squadra femminile per cui ho sempre tifato è un'altra (neanche esisteva la nostra) e sta lottando per sopravvivere finanziariamente (il lato sportivo non può esistere, al momento).
masterluke

nordahl ha scritto: martedì 25 febbraio 2025, 19:05 quella femminile è comunque uno specchio: ad esempio, il non esonerare Ganz è stato un sintomo di società assente, esattamente come in ambito maschile.
Soprattutto, indica che se una cosa non porta soldi, viene vista con fastidio.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Acnhe per me i motivi sono gli stessi.
Cioè è importante per i nuovi prospetti, da aggregare alla prima squadra e sostenersi economicamente o anche da vendere (ma i nostri non ne sono capaci) e servono per le liste UEFA (ma se non ci arriviamo, questo problema non c'è).
Inoltre vedi appunto come lavora la società. NEl nostro caso male ovviamente (gestione, assenza, allenatori...)
Ovviamente parlo delle maschili.

La femminile è solo perchè è il Milan e basta. Ma anche in quel caso puoi valutare il lavoro della società.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke

Quarta sconfitta consecutiva. Bisogna veder se ci arriviamo ai playout. Il Sestri levante è a soli due punti e con lo scontro diretto a favore.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Uno dei problemi è il continuo ricambio di giocatori.
Gente che sale dalla primavera, gente che va in prima squadra (per non giocare), formazioni sempre nuove.
Ad esempio, in porta Raveyre, a volte Torriani, altre volte ha giocato Nava.
Basta, cazzo, ne scegli uno e giochi sempre con lui.
E lo stesso in tutti i ruoli.
Camarda.
Se in prima squadra non gioca, ed hai disponibili Abraham e Jovic, portalo nel Futuro e fallo giocare fisso (serve come l'ossigeno).
Se debbono andare in prima per giocare (Jimenez) allora è un conto, ma se devono scaldare la panchina...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/milan-futuro/m ... e-d-569218
cazzo, non avevo calcolato la possibilità di non fare i play out.
situazione drammatica, oddo deve fare un capolavoro
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke

Preciso che io mi riferivo al rischio di arrivare ultimi. in questo momento, Sesti Levante, Milan Futuro e Legnago hanno gli stessi punti. Una delle tre retrocederà direttamente in D.
Rispondi