A proposito di Galliani: che faccia soddisfatta che aveva dopo il gol di Cristante, peccato che lo avrebbe sacrificato senza pensarci un secondo all'interno dell'affare-Nainggolan...
Milanista78 ha scritto:A proposito di Galliani: che faccia soddisfatta che aveva dopo il gol di Cristante, peccato che lo avrebbe sacrificato senza pensarci un secondo all'interno dell'affare-Nainggolan...
Note positive le prestazioni di Cristante e Kakà, la cosa più sconcertante è il crollo fisico ad inizio ripresa, se avessimo preso 2 goal in 15 minuti non ci sarebbe stato nulla da dire e fortuna che abbiamo raddoppiato con un contropiede e subito dopo triplicato altrimenti staremmo a parlare di un'altra partita.
Riguardo il dirigente e l'allenatore ormai non ho più parole da spendere, il solo vederli ancora al loro posto mi provoca fastidio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
ho sofferto nei primi 15 minuti del primo tempo. Se non fosse per Abbiati e Zapata, avremmo presso un gol in quei minuti. Cio che non mi è piaciuto è stato il senso della posizione di Nocerino e Cristante proprio in alcuni minuti del primo tempo e nel primo quarto d'ora della ripresa. L'atalanta arrivava facilmente attraverso il centro campo e la fascia destra (quella di De Sciglio e Cristante). Per questo è che credo che si deve prendere un mediano forte, dove ci sia una rotazione Montolivo-De Jong- Poli-Cristante- Muntari- il nuovo centrocampista (Nocerino questa stagione dovrebbe essere ceduto, e Muntari la prossima). Comunque molto buona la prestazione di Cristante, speriamo dimostri di poter rimanere al Milan.