Purtroppo mi sembra che anche per questa sessione di mercato non abbiano grandi intenzioni di aggiustare alcunchè
Sergio Conceicao
Re: Sergio Conceicao
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
W il bilancio! 

Ecco, evidentemente S.C. ha finalmente capito dove è arrivato.
Infatti mi avevano stupito le dichiarazioni dopo Milan Cagliari 1-1 ("il peggior primo tempo da quando alleno").
Sergio carissimo, il Milan è quello.
Anzi, l'anomalia è stato un secondo tempo di corsa e grinta, che non vedevo da parecchio tempo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Vincere o perdere non fa differenza cit.
Ok tutto, però ''ha confessato a chi gli stà vicino''' lascia il tempo che trova.
W il bilancio! 

Non voglio difendere i giocatori, perchè che di palle ne abbiano mostrate poche è chiaro.
Ma se chi mette il grano e comanda dice che di vincere gli fregacazzi cosa pensate che facciano quelli che sono sotto di lui?
Dicono ah, ottimo, incasso sti soldi e bon, quando mi chiamano da una squadra che vuole vincere poi si pensa.
Ma se chi mette il grano e comanda dice che di vincere gli fregacazzi cosa pensate che facciano quelli che sono sotto di lui?
Dicono ah, ottimo, incasso sti soldi e bon, quando mi chiamano da una squadra che vuole vincere poi si pensa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
È riuscito a fare partire Calabria, Okafor, Morata, Bennacer. Continuerà a sputare merda sui giocatori? Giusto o sbagliato che sia, continuerà a creare malumori nello spogliatoio o, liberatosi di quelli, cambierà qualcosa? Sinceramente, i sergenti di ferro non mi piacciono, ma i bulli ancora meno. Vediamo se era un atteggiamento reso necessario da situazioni che non conosco...
Contro Cardinale, da subito.
-
Si può parlare di questo genio e delle sue fissazioni?
In 10, tutti sarebbero passati al 4-4-1, tirando fuori il suo pupillo Joao Felix e tenendo il solo centravanti. Lui no... e dopo toglie Leao (l'unico che provava a fare qualcosa, non benissimo, ma ci provava) non il suo connazionale fighettino. E alla fine mette Abraham. Tenere Gimenez, invece del lungagnone, no? Immaginare che loro avrebbero segnato, visto che ci eravamo rintanati negli ultimi 20 metri? immaginare che ci sarebbe servito un centravanti?
In 10, tutti sarebbero passati al 4-4-1, tirando fuori il suo pupillo Joao Felix e tenendo il solo centravanti. Lui no... e dopo toglie Leao (l'unico che provava a fare qualcosa, non benissimo, ma ci provava) non il suo connazionale fighettino. E alla fine mette Abraham. Tenere Gimenez, invece del lungagnone, no? Immaginare che loro avrebbero segnato, visto che ci eravamo rintanati negli ultimi 20 metri? immaginare che ci sarebbe servito un centravanti?
Contro Cardinale, da subito.
meglio di Lopetegui e Fonseca, ma non di molto: il livello più o meno è quello.
lo ripeterò allo sfinimento, penso di averlo già scritto, la scelta di non prendere Conte è paragonabile ad alcune sliding doors nel nostro passato:
-nel 1988 la scelta di Rijkaard e non di Borghi
-nel 2006 la scelta di non prendere Ibra ma Ricardo Oliveira, lasciando Zlatan ai cugini
-nel 2012 la scelta di non prendere Tevez per tenere Pato
Ecco, Fonseca verrà ricordato come uno snodo cruciale le cui ripercussioni andranno avanti per anni.
lo ripeterò allo sfinimento, penso di averlo già scritto, la scelta di non prendere Conte è paragonabile ad alcune sliding doors nel nostro passato:
-nel 1988 la scelta di Rijkaard e non di Borghi
-nel 2006 la scelta di non prendere Ibra ma Ricardo Oliveira, lasciando Zlatan ai cugini
-nel 2012 la scelta di non prendere Tevez per tenere Pato
Ecco, Fonseca verrà ricordato come uno snodo cruciale le cui ripercussioni andranno avanti per anni.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita