Milan Futuro
-
Re: Milan Futuro
La squadra è stata voluta, per far fare esperienza ai ragazzi.
Camarda e Bartesaghi sono stabilmente con la prima squadra e non giocano. Zeroli in prestito. Liberali nella primavera. Jimenez, finalmente in prima squadra.
Come cacchio è gestita?
Andiamo avanti come con Maldini, Pessina, Bellanova, Brescianini, etc.? Bah, oltre ad essere in malafede, non sanno davvero cosa fare.
Camarda e Bartesaghi sono stabilmente con la prima squadra e non giocano. Zeroli in prestito. Liberali nella primavera. Jimenez, finalmente in prima squadra.
Come cacchio è gestita?
Andiamo avanti come con Maldini, Pessina, Bellanova, Brescianini, etc.? Bah, oltre ad essere in malafede, non sanno davvero cosa fare.
Contro Cardinale, da subito.
Pontedera, Campobasso, Ascoli 33
Carpi 32
Lucchese 30
Perugia 29
Spal 24
Milan Futuro 22
Sestri Levante 20
Legnago 19
La prossima sarà in trasferta contro il Legnago.
Ecco, vediamo di perdere anche questa...
Carpi 32
Lucchese 30
Perugia 29
Spal 24
Milan Futuro 22
Sestri Levante 20
Legnago 19
La prossima sarà in trasferta contro il Legnago.
Ecco, vediamo di perdere anche questa...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Quasi sicuro l'esonero, si parla di Oddo in sostituzione di Bonera
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
anche per me è una decisione affrettata, sarebbe stato opportuno ponderare meglio tale scelta.
in ogni modo Oddo ha tanta esperienza, ma di A e B.
In serie C ha allenato solo il Padova (solo 21 partite, oltretutto)
mia opinione personale: meglio di Bonera, sicuramente.
ma avrei scelto altro, uno esperto di categoria
in ogni modo Oddo ha tanta esperienza, ma di A e B.
In serie C ha allenato solo il Padova (solo 21 partite, oltretutto)
mia opinione personale: meglio di Bonera, sicuramente.
ma avrei scelto altro, uno esperto di categoria
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Ragazzi, una curiosità: ma voi davvero vi fate il sangue amaro per la squadra B, per la Primavera o addirittura per la squadra femminile??
Io le vedo esclusivamente come corollari (del tutto irrilevanti) dell'unica squadra che conti, che sia mai contata.
Io le vedo esclusivamente come corollari (del tutto irrilevanti) dell'unica squadra che conti, che sia mai contata.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Io alle giovanili credo tantissimo. Penso sia fondamentale avere un bacino da cui attingere e fare crescere giovani prospetti. Specie se devi combattere con società che possono spendere triliardi di euro
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
ALT! Anche io ritengo primavera e squadra B importanti SOLO come territorio di sviluppo di giovani calciatori, quello che intendevo è che non sono minimamente interessato ai risultati di queste squadre, li ritengo davvero irrilevanti.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Io no. Venire da un contesto vincente o comunque competitivo aiuta a formare la personalità e aiuta a costruire una mentalità vincente.
W il bilancio! 

No, per carità, c'è già la prima squadra a farmi venire la gastrite, ci mancherebbe incazzarmi anche per queste.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2025, 15:52 voi davvero vi fate il sangue amaro per la squadra B, per la Primavera o addirittura per la squadra femminile??
Poi, trovo le altre tre squadre comunque collegate.
Primavera e Milan Futuro, direttamente come serbatoio della prima (con interscambio di giocatori), quella femminile è comunque uno specchio: ad esempio, il non esonerare Ganz è stato un sintomo di società assente, esattamente come in ambito maschile.
Discorso valido anche per Bonera.
Spero possano fare bene, c'è comunque un discorso di immagine, di prestigio: retrocedere in Serie D sarebbe triste.
Poi se la primavera perde 1-0 con l'Atalanta la sera dormo lo stesso...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita