il problema non è tanto quello, è che non ha materialmente avuto giorni reali di allenamento. E' arrivato 40 giorni fa e ha fatto solo partite e scarichi praticamente, allenare una squadra così è impossibile.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 18:16 Finora, dopo 40 giorni, sono un po' deluso da Conceicao.
Ricordo il suo Porto come una squadra tignosa, cazzuta e difensivamente preparata. Al momento, non vedo nulla di questo nel Milan.
Per carità, non è da molto che è arrivato e si è trovato a gestire un gruppo problematico e costruito (a cazzo) da altri... però lo stesso mi aspettavo di più.
Sul gruppo problematico io ho la mia idea, contraria a tanti: qualunque gruppo di ventenni senza società, ds, dirigenza a lungo andare diventa ingestibile. Ne puoi cambiare 30 e fra sei mesi ti ritrovi con 5/6 che lavorano e gli altri che fanno come quelli che hai ora, con quelli coi problemi psicologici, eccetera.
Se poi ci aggiungi che non fanno altro che dire che vincere non conta, vedi tu.
Io ad oggi non so giudicare Conceiçao.
Non so dire se è bravo o scarso.
Mi piaceva al Porto.
Quello che vedo, nel bene e nel male, non lo imputo ancora a lui, e difatti non differisce in niente da quanto già visto.