[Serie A] Parma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Parma Milan

Messaggio da masterluke »

Ma non credo verrebbe a sputtanarsi in un ambiente del genere
Contro Cardinale, da subito.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Detto delle grosse colpe di proprietà, dirigenza e allenatore... non è che i signorini che scendono in campo debbano essere immuni da critiche.
In particolare quelli che dovrebbero essere i top della squadra, penso soprattutto a Leao e Theo, non sono migliorati di un millesimo rispetto a quando sono arrivati ormai diversi anni fa.
Un po' di grinta e applicazione, cristo santo!
E invece il portoghese si permette pure di rimbrottare i tifosi dopo la sola occasione in cui ha fatto qualcosa di decente!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 9:21 non è che i signorini che scendono in campo debbano essere immuni da critiche.
Sfondi una porta aperta.
Gli avversari hanno sempre gli occhi della tigre.
Senza andare a scomodare i derby, dove dopo un quarto d'ora loro passano sistematicamente in vantaggio, guarda sabato sera: dopo 1 minuto e 40 secondi eri già sotto 1-0...
Ma è sempre così.
Diceva Pioli, proprio dopo una trasferta in casa della Lazio, per rimanere in tema: "sembra che vincere, pareggiare o perdere sia la stessa cosa"
Ecco, una fotografia perfetta dei nostri gattini bagnati...
Ritornando ai derby, santo cielo, sono stati tutti quanti umilianti.
Tutti.
Il primo era una finale di Supercoppa, in Arabia. OItretutto 3-0...
Il secondo venivi da un mese di ceffoni, gli ultimi due una Lazio-Milan 4-0 e Milan Sassuolo 2-5, ci mancava solo il derby
Il terzo era una semifinale di Champions League, non aggiungo altro.
Anche il quarto.
Poi arriva il 5°, la manita 5-1 con Frattesi che ti sfotte.
Nel 6° te lo possono vincere in faccia, davanti ai tuoi abbonati, merda devi entrare incazzato come una biscia, devi mangiare l'erba, devi vomitare sangue ma non li devi fare vincere mai al mondo, non per i fessi dei tifosi sugli spalti ma per un tuo discorso di dignità. Non ne hai abbastanza di umiliazioni? cos'altro ti deve fare ancora l'Inter?
Semplice, vincerti la stella in faccia.
Cosa mi aspetto dal prossimo derby?
Te lo dico io.
Un gol di Lautaro nei primi 7 minuti di giuoco...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 9:21 Detto delle grosse colpe di proprietà, dirigenza e allenatore... non è che i signorini che scendono in campo debbano essere immuni da critiche.
In particolare quelli che dovrebbero essere i top della squadra, penso soprattutto a Leao e Theo, non sono migliorati di un millesimo rispetto a quando sono arrivati ormai diversi anni fa.
Un po' di grinta e applicazione, cristo santo!
E invece il portoghese si permette pure di rimbrottare i tifosi dopo la sola occasione in cui ha fatto qualcosa di decente!
Assolutamente d'accordo.
E guardando Theo sui due gol, mi pare che sia pure più strafottente in copertura. Già giochiamo col 424, se uno dei terzini si permette di farsi i cazzi suoi buonanotte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 11:01 Già giochiamo col 424, se uno dei terzini si permette di farsi i cazzi suoi buonanotte
Il punto è che è persino peggio
Il bordocampista di DAZN, sull'1-1, ha riferito dell'indicazione di Fonseca a Emerson Royal: gli aveva chiesto di spingere sulla fascia.
Cazzo, hai già 2503 attaccanti, vedi che il Parma ti sta infilzando in contropiede già dal 1° minuto, proprio sugli esterni, PORCA TROIA, tienilo basso e bloccato E.R.
Infatti, nemmeno a farlo apposta, Leao perde palla, Emerson è proiettato in avanti, c'è il buco a destra, il Parma va proprio dove c'è il buco, cross in mezzo e 2-1 per i ducali...
Aggiungo.
Pavlovic.
Questo è forte, ma proprio tanto.
A tal punto che vi dico che durerà poco a Milano, presto arriverà qualcuno con il grano e lo porterà via, per la gioia del bilancio in attivo.
Detto cosa penso di Pavlovic, ho notato una cosa: spesso recupera il pallone e parte all'arrembaggio.
Vi ricordate Thiago Silva e Baresi, quando partivano e si proiettavano in avanti?
Mi ha ricordato loro, ma siccome il contesto era totalmente diverso, le mie imprecazioni si sono sentite anche in Serbia.
Che cazzo vai in attacco, stai dietro, non vedi che arrivano da tutte le parti?
Alla fine avevamo uno schieramento iperoffensivo, con in più 3 difensori su 4 che spingevano: restava dietro il solo Tomori sulla linea dei difensori.
parma milan.jpg
parma milan.jpg (68.3 KiB) Visto 1047 volte
Un suicidio tattico, con gravi colpe dell'allenatore.
Ora, non voglio buttare al rogo il tecnico lusitano, ma si deve svegliare già da sabato a Roma, provvedendo con opportuni accorgimenti.
Altrimenti sarà opportuno valutare l'esonero, perchè gli sbagli li facciamo tutti, ma reiterare non va bene.
Indipendentemente dal risultato, che è legato agli episodi: all'Olimpico voglio vedere una squadra inizialmente bilanciata e valuterò Fonseca su quello.
Se poi vince, meglio.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

nordahl ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 12:08 Ora, non voglio buttare al rogo il tecnico lusitano
Va bene, va bene, ci penso io 😂
masterluke

Ps. In pochi minuti, ne hanno fatte 3 di discese sulla corsia sx con ER che non copriva
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 26 agosto 2024, 12:08
Ora, non voglio buttare al rogo il tecnico lusitano, ma si deve svegliare già da sabato a Roma, provvedendo con opportuni accorgimenti.
Ci sono book di scommesse che fanno scommettere sul modulo? :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi