Nuovo Mister

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: martedì 30 aprile 2024, 11:40 si lo sappiamo, ma se scegli un nome difendilo quanto meno per facciata. Veramente sembrano degli improvvisati. E sicuramente nel calcio lo sono!

Il big lo venderanno ed il più probabile penso sia Magnan, ma anche qui SPERO che prima si concordi una linea col futuro allenatore.
Per quanto io sia d'accordo con la logica (ed è veramente difficile essere in disaccordo, soprattutto sull'approssimazione ed improvvisazione del tutto), a un certo punto sono contento che abbiano abbandonato la dignità di difendere il nome scelto per dire "ok, tanto noi realmente non capiamo un cazzo di pallone, tanto vale sceglierne un altro"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

La tifoseria gradirebbe Conte, ma è incompatibile con il bilancio rossonero, non tanto per il suo ingaggio quanto per il discorso acquisti.
La piazza accetterebbe anche, in seconda battuta, De Zerbi e Thiago Motta.
Ma il primo ha un piccolo ed insignificante ostacolo: la clausola di 14 milioni da pagare (figuriamoci, quasi non li spendono per i giocatori tutti quei soldi...), il secondo è in trattativa avanzata con la juve
Cosa fare?
Lopetegui è saltato, ma non puoi cavartela con Fonseca. O Farioli. O Tedesco. O Martinez...
Perchè il problema non è il povero Lopetegui (che mi fa quasi pena, pechè si è ritrovato in una cosa più grande di lui): nessuno lo detesta personalmente, si detesta la categoria a cui appartiene, un classico basso profilo di seconda fascia.
Come si esce da questa situazione?
Butto la mia.
Sarri.
Non mi piace particolarmente, ma potrebbe essere una via di uscita da questo impasse, perchè tutto sommato
-è italiano ed ha esperienza di serie A
-ha esperienza internazionale, tra coppe europee ed esperienza al Chelsea
-è un nome noto ai tifosi, non è un carneade
-è libero (e immagino, verrebbe volentieri a Milano)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 15:12 La piazza accetterebbe anche, in seconda battuta, De Zerbi e Thiago Motta.
Ma il primo ha un piccolo ed insignificante ostacolo: la clausola di 14 milioni da pagare (figuriamoci, quasi non li spendono per i giocatori tutti quei soldi...), il secondo è in trattativa avanzata con la juve
Solo una precisazione riguardo a questo:
La Juventus vorrebbe Thiago Motta, ma ha problemi economici tra soldi per Allegri e tutto il suo staff per un altro anno ancora e il risarcimento a Cristiano Ronaldo.

Certo, mandando via Allegri comunque qualcuno lo devono prendere e Thiago Motta non è certo tra i più cari, ma devono comunque farsi i conti in tasca.


Ah no! Il bilancio vale solo per noi!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Stamattina, andando al lavoro, mi stavo sentendo radio sportiva.
Parlavano di Zirkzee e Koopmeiners alla juve e spiegavano che per sostenere le operazioni fosse utile la cessione di Chiesa.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7538
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 3 maggio 2024, 21:00 Stamattina, andando al lavoro, mi stavo sentendo radio sportiva.
Parlavano di Zirkzee e Koopmeiners alla juve e spiegavano che per sostenere le operazioni fosse utile la cessione di Chiesa.
Sentito anche io stamattina in macchina. Cercavano (loro) di trovare un modo per farli prendere alla juve. La cessione di Hujsen, Soulè e boh, un altro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2169
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Non so cosa ne pensate ma credo che Conceicao possa essere un profilo di buon livello. Anche considerando le alternative che ci hanno propinato fino ad ora, come quella pippa di Fonseca!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Onestamente, molto molto deluso
Si naviga a vista in un oceano di mediocrità
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

se paragonato a Lopetegui, Van Bommel o Fonseca, è un buon allenatore.
ma francamente mi aspettavo molto di più.
anzi, riformulo la frase
è proprio quello che mi aspettavo da questa società, diciamo che speravo in qualcosa di meglio.
stessa aspettativa che ho per il centrattacco; serve un profilo di livello che garantisca gol, ma arriverà la solita scommessa per un bilancio virtuoso.
scommessa che puoi vincere come perdere
esattamente come Conceicao
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10397
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
masterluke
Messaggi: 4216
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

Considerato che Liedholm e Puricelli si sono formati in Italia, come allenatori, per trovare uno straniero vincente bisogna tornare a Lajos Czeizler (con Busini d.t.) con scudetto e coppa Latina, 73 anni fa. Certo, senza la corruzione del Santos, avrebbe vinto anche Vernazza nel '64.
Non che questo significhi che il mondo non sia cambiato; era solo una curiosità statistica.
Rispondi