[Serie A] Milan Internazionale

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

Sono riuscito a stare zitto 2 ore; è già troppo.
Che Pioli sia il primo responsabile, credo non ci siano dubbi, però... due paroline su gerardo le vogliamo dire?
A partire dal fatto di avere un AD che non capisce una cippa di calcio ed un osservatore che fa il ds. Il ritorno del mirafax, che tanto sentii celebrare, finché non arrivò il pietoso responso del campo.

Non credo che il Milan abbia mai seguito veramente Frattesi, ma nel dubbio lo prende l'inter e va a fare la riserva; da noi sarebbe titolarissimo.
Thuram non lo prendiamo perché figurarsi se cerchiamo un profilo del genere. Ci segna all'andata ed al ritorno.
Taremi (che segna in portogallo, quindi come sia non lo so) non lo prendiamo perché non sottostiamo (anche giustamente, a dirla tutta) a i ricatti dei procuratori. Lo prenderà l'inter (magari, sarà un flop, ma nel dubbio loro ci provano).

Ad allenatori invertiti non credo sarebbero cambiate le cose; a giocatori invertiti sì.

Pioli deve dimettersi ora, ma fino a quando resta questa struttura societaria, non si va da nessuna parte.
Per chiarire, a me del secondo o terzo posto non frega nulla. Voglio che la mia squadra lotti per vincere; poi, ci puoi riuscire o meno, ma così non ci hai neanche provato. A settembre era già chiaro che non ci fosse nulla da fare.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7523
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da sickboy »

Io chiederei la cortesia di esonerare questo minus habens stasera, gentilmente, riparando all'errore gravissimo fatto a giugno
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

PS mi ero dimenticato una delle maggiori colpe della società: non capire l'estate scorsa che andava cacciato fracazzodavelletri.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10354
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da nordahl »

Ho perso il conto dei gol che prendiamo dall'inter su calcio d'angolo negli ultimi derby.
Ricordo il gol di Lautaro nell1-0 dell'anno scorso oppure quello di Dzeko in Champions.
Stasera Acerbi. Ma temo di dimenticare altro...


Pioli manda in campo una formazione senza capo e senza coda.
Diciamo che ci può stare ci ha provato (in realtà non ci può stare, si capiva che era una cagata, ma facciamo finta che ha provato la magata per stupire l'avversario).
Ok, dopo quel primo tempo tu hai il fottuto dovere di cambiare. Ci ho provato, ha detto male, ma siccome ho la fortuna di essere solo 0-1, dunque ancora vivo, nel secondo tempo devo cambiare.
Cosa succede?
Passano 3 minuti, 0-2, poi al 5° entra Giroud

Per quanto riguarda quello che dice Masterluke, con me si sfonda una porta aperta. Gerry ha colpe persino superiori a quelle di Pioli.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 22 aprile 2024, 23:32
Ok, dopo quel primo tempo tu hai il fottuto dovere di cambiare.
Non so se sia spocchia od idiozia. Forse entrambe le cose. Lo hanno pensato tutti, tranne lui.
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

Apro internet, per leggere se lo hanno cacciato e leggo di "un derby equilibrato". Ora, io non l'ho vista (dopo il primo goal), quindi ditemelo voi, per favore? C'è stato un momento in cui c'è la siamo giocata? E nei 90 minuti?
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2166
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io ho visto solo il primo tempo e dico che loro potevano essere 3-0 entro la prima mezz'ora... fai un po' te.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10354
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 9:20 C'è stato un momento in cui c'è la siamo giocata?
Gli ultimi 10 minuti.
Per 80 minuti non c'è stata partita, loro in totale controllo.
All'80° segna Tomori, un gol casuale per quanto riguarda l'andamento della partita.
In quel momento scatta qualcosa: i nostri si svegliano dal torpore, loro che stavano solo contando i minuti per stappare la bottiglia subiscono il contraccolpo e realizzano che c'è una partita da giocare, lo stadio si scalda, la loro curva cala i decibel e abbiamo 10 minuti di assalto all'arma bianca del Milan, a caccia del pareggio. Finisce in rissa.
Nulla di particolare, riusciamo solo a procurare un salvataggio sulla linea e nulla più ma in quei 10 minuti, per rispondere alla tua domanda, ce la siamo giocata.

Derby equilibrato?
Se togli i primi 80 minuti, sicuramente sì.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 23 aprile 2024, 9:34 Se togli i primi 80 minuti, sicuramente sì.
Irrilevanti, proprio :D
Grazie.
Pioli ubriaco.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10354
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi