UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
paippo88
Messaggi: 1299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da paippo88 »

Hanno palesemente copiato gli schemi difensivi di Pioli infatti
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7524
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Traguardo stagionale: raggiunto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6424
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: mercoledì 17 aprile 2024, 9:18 Hanno palesemente copiato gli schemi difensivi di Pioli infatti
:rotfl:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10366
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

che il girone del diavolo fosse infernale non lo si scopre oggi, la cosa credo fosse palese già il giorno del sorteggio: quando peschi due club di proprietà di sceicchi più il Dortmund capisci già che non è come avere Real Sociedad e Benfica (con tutto il dovuto rispetto)
Avere in dote il Newcastle in quarta fascia è davvero una sfiga, basti pensare che la Lazio ha pescato il Feyenoord in prima...

Detto questo, il girone si poteva e si doveva passare lo stesso.
Poi non l'abbiamo passato per una serie di motivi:
-una serie mostruosa di infortuni (colpa nostra)
-un rigorino generoso dato al Psg nel recupero con il Newcastle (colpa dell'Uefa)
-un sacco di gol sbagliati nei due 0-0 iniziali (colpa nostra)
-il rigore sbagliato con il Borussia (colpa di Olivier)
-la differenza reti con il Psg (colpa nostra perchè abbiamo preso 3-0 a Parigi e vinto "solo" 2-1 a San Siro)
Al netto della sfortuna nel sorteggio, ci abbiamo messo tanto del nostro, purtroppo
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7524
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Però mi sembra che vogliate un po' sminuire i traguardi straordinari del maestro, eh.
Con un palmares così fra poco Ancelotti lo vede nello specchietto retrovisore.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi