[Serie A] Sassuolo Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 22:20
Difficile se non impossibile che migliori certi aspetti

ma la voglia di rivederlo (lui e altri) allenato da un allenatore è tanta.

Poi ovvio, se questa estate arriva un pazzo che ti offre 100 mln lo vendo senza battere ciglio.
Condivido tutte e tre le cose.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Puddu »

Ecco, le merde pareggiano col Cagliari... Se vincevamo col Sassuolo si riapriva il campionato :)
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 22:20
nordahl ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 21:37
Leao.
Oggi è stato sui livelli di Kjaer, Florenzi e Thiaw per tutta la partita, ma con due giocate ha fatto gol e assist...
Leao è questo, nel bene e nel male
Una mansarda disabitata al posto del cervello purtroppo. Ma ha numeri e un potenziale che si vedono poche volte. Difficile se non impossibile che migliori certi aspetti ma la voglia di rivederlo (lui e altri) allenato da un allenatore è tanta. Poi ovvio, se questa estate arriva un pazzo che ti offre 100 mln lo vendo senza battere ciglio.
Discorso che condivido, e che applicherei anche a tanti giocatori oggi crocefissi. Per un difensore centrale giocare praticamente senza niente (in fase difensiva ) davanti non credo sia esaltante, e psicologicamente si può anche entrare in un loop di cazzate dal quale non si esce facilmente.
Non a dire che Thiaw sia un fenomeno eh, ma io non credo sia questo giocatore indecente visto oggi. Credo possa essere una buona riserva. Del resto Kalulu, che invece pareva un signor difensore, l'anno scorso sembrava un cesso tale che Thiaw gli ha tolto il posto. E non parlo dell'annata scorsa di Tomori.
Ma questo solo per noi cretini che pensiamo che Pioli stia facendo un lavoro imbarazzante, coperto dall'infimo livello del campionato italiano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 22:53
Puddu ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 22:20
nordahl ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 21:37
Leao.
Oggi è stato sui livelli di Kjaer, Florenzi e Thiaw per tutta la partita, ma con due giocate ha fatto gol e assist...
Leao è questo, nel bene e nel male
Una mansarda disabitata al posto del cervello purtroppo. Ma ha numeri e un potenziale che si vedono poche volte. Difficile se non impossibile che migliori certi aspetti ma la voglia di rivederlo (lui e altri) allenato da un allenatore è tanta. Poi ovvio, se questa estate arriva un pazzo che ti offre 100 mln lo vendo senza battere ciglio.
Discorso che condivido, e che applicherei anche a tanti giocatori oggi crocefissi. Per un difensore centrale giocare praticamente senza niente (in fase difensiva ) davanti non credo sia esaltante, e psicologicamente si può anche entrare in un loop di cazzate dal quale non si esce facilmente.
Non a dire che Thiaw sia un fenomeno eh, ma io non credo sia questo giocatore indecente visto oggi. Credo possa essere una buona riserva. Del resto Kalulu, che invece pareva un signor difensore, l'anno scorso sembrava un cesso tale che Thiaw gli ha tolto il posto. E non parlo dell'annata scorsa di Tomori.
Ma questo solo per noi cretini che pensiamo che Pioli stia facendo un lavoro imbarazzante, coperto dall'infimo livello del campionato italiano.
Continuare a riproporre lo stesso identico modo di (non) difendere, lasciando i centrali uno contro uno contro gli attaccanti avversari con 40 metri da coprire indipendentemente dall'avversario e non avendo i giocatori adatti per farlo (salvo il solo Tomori) è una cosa che mi manda fuori di testa. Abbiamo il record di ammoniti ed espulsi. Un po' sarà sicuramente colpa del caso, della sfiga, di Chukueze o di quello che volete, ma nulla mi toglie dalla testa che la colpa sia anche dell'approccio tattico. E non a caso tutti i difensori hanno subito una involuzione evidente, soprattutto i centrali.
Siamo sempre lì amico mio, un errore individuale è un errore individuale, due errori individuali sono due errori individuali, tre errori individuali incominciano ad essere qualcos'altro... Ma è un argomento trito e ritrito purtroppo
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da PippoMio »

Purtroppo ho visto anche questi ennesimi spettrali 95 minuti, in cui riusciamo per l'ennesima volta a non battere una squadra da lega pro ed a spompare comunque mezza squadra in vista di giovedì.

Confermo le vostre sensazioni (o di chi chi vi ha raccontato la partita) su queste cose:
- kjaer non è più un giocatore di calcio, e non si scopre di certo oggi (Pioli a parte che a quanto pare ancora non lo ha capito). Una partita indegna in cui lo si vede arrancare e passeggiare più del solito. Nel 2a0 salta all occhio florenzi che insegue laurentè sembrando un bambino che insegue un adulto, ma guardate che uscita a rallentatore fa il danese e soprattutto in che modo imbarazzante corricchia dopo essere stato superato, come se stesse giocando nel prato di casa sua. Per fortuna si è rotto di nuovo così magari ce lo caviamo dai coglioni per sempre

- thiaw imbarazzante, ma come dice sick su di lui ho qualche riserva. Quest anno ha fatto più danni della peste (derby, espulsione con la juve, oggi...ecc) ma c è da dire che il Milan fa un gioco in cui i centrali dovrebbero coprire metà campo ed essere veloci, gente come thiaw soffre vergognosamente questa tattica, in più il tedesco tra infortuni vari non è praticamente mai entrato in forma.

- Giroud non è nel suo momento migliore. Il francese ci ha abituato a segnare anche quando non stava al meglio, ma sembra sfiduciato, sbaglia gol assurdi e smalling giovedì rischia di non fargli di nuovo toccare una palla. Io me la giocherei con Okafor prima punta, anche per cambiare qualcosa cazzo, un minimo di imprevedibilità visto che come gioca il Milan lo ha capito anche un cinese in coma.

Credo che fino a fine anno, premesso che la nostra stagione al 90% finirà giovedì, gli unici centrali che meriterebbero di giocare sono Tomori e Gabbia, e semmai kalulu anche se non credo lo vedremo più. Detto questo, puoi anche mettere Nesta e Cannavaro ma se continuiamo a difendere come abbiamo praticamente fatto nel 99% delle partite, allora è tutto inutile.

Nel frattempo la Roma evita la sconfitta anche oggi, fa riposare Dybala, mancini pellegrini, spinazzola, Smalling, Celik ed Elsha (che giocheranno giovedi) e praticamente anche per chi ha giocato, la partita è durata 70 minuti (per fortuna Ndika sta bene, al quale vanno i miei auguri di pronto rientro).

Unica, magra, buona notizia, l'inter pareggia e domenica abbiamo 2 risultati su 3 per evitare la miliardesima umiliazione.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: domenica 14 aprile 2024, 23:28 (per fortuna Ndika sta bene, al quale vanno i miei auguri di pronto rientro).
Off Topic:
Porco giuda che spavento, nell'anniversario della morte del povero Morosini...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi